• Happiness •

È un po’ di tempo che non scrivo. C’è stato un motivo, come sempre del resto:
Mi sono fatta assorbire interamente dalla mia vita. Ho guardato molto Netflix, ho iniziato a ripassare inglese con l’App Duolingo, ho avuto molto lavoro in ufficio e mi sono riempita anche il tempo libero con Federico e altre piccole cose. Sono andata a cenare con Groupon e tutte queste cose sono state come un fiume in piena. 

Per scrivere un post che abbia del contenuto ci vuole tempo, concentrazione e avere qualcosa da dire. So che non posso avere sempre qualche contenuto sconvolgente da pubblicare, e infatti ultimamente è stato proprio così. Andiamo incontro all’estate e la voglia di mettermi al pc dopo una giornata lavorativa è veramente poca.

Sembra brutto da dire, e non voglio svalutare questo spazio, anzi, voglio proprio dargli un valore in più, dedicare poco tempo ma buono. Ovviamente adesso sto scrivendo giusto per procrastinare l’assemblamento della valigia.
Domani parto, vado a Tallin in Estonia. Deve essere una città bellissima. Il clima non sembra così freddo in questi giorni ma di certo devo tirare fuori la giacca pesante e riporre la canottiera che ho indossato oggi a Milano.

Ebbene sì, 30 gradi Celsius a Milano, e io ne sono contenta. Le giornate sono lunghe, anche se la stanchezza e il mal di gola e stomaco stagionali si fanno sentire.

Quindi stasera navigavo su Facebook, che non uso mai molto ultimamente, e ho pensato di cambiare immagine profilo. Al momento ne ho una scattata da Starbucks in Grand Place a Bruxelles. Quindi mi sono messa a cercare nella mia cartella foto di Budapest una foto adatta. Inutile dire che ho smesso subito per scrivere questo post, e forse farei meglio a darmi una mossa con la valigia invece che guardare foto o scrivere qui, però ho partorito un pensiero e mi sono resa conto di quanto mi renda felice viaggiare, vedere posti nuovi, persone nuove, respirare aria diversa, fare foto sceme, fare foto a posti mai visti prima…

E se potessi farlo per tutta la vita?

Vi lascio con questi pensieri, sperando che voi abbiate qualcosa nella vostra vita che vi procuri questi sentimenti, questa gratitudine.
Buona serata, ci sentiamo al mio ritorno :*
Un beso,
-E

Pubblicato da chiararob

Mi chiamo Chiara Roberta, sono una grande appassionata del web. Apro La Bottega di Via Stretta come angolino personale dove riversare pensieri e hobby. Vivo nell'hinterland milanese e lavoro a Milano. Ho un cane due e due fratelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.