10° giorno di avvento ≈ Xmas 2016

Chiedo scusa per aver mancato ieri il post del giorno e la foto e la canzone natalizia. Sono state sia ieri che oggi giornate impegnative, e solo ora riesco a fermarmi e tenere da parte due minuti per scrivere qualcosa prima di cadere in un sonno profondo (vecchia!!).

xmas bar xmas divider saint christmas

La canzone che scelgo oggi è Last Christmas dei Wham! Un classico! Oggi va così che ci dobbiamo fare…

La bella notizia è cheda questo weekend i corrieri espressi consegnano anche al sabato, infatti oggi mi è arrivato lo sbattitore elettrico di cui accennavo parlando del black friday. Dovete sapere che ogni giorno entro su Amazon e verifico cosa nel mio carrello ha cambiato prezzo. Appena ho visto due giorni fa che il prezzo si era abbassato da 36 a 32 euro l’ho subito acquistato (dopo mesi di stallo).

Oggi ovviamente non ho avuto tempo di utilizzarlo e nemmeno di fare la zuppa di miso che sto rimandando da mercoledì. Ma di questo ne parlerò quando riuscirò finalmente a farla!

Per oggi è tutto <3 Bacini baciotti, buon sabato sera. Domani mi aspetta un’altra giornata impegnativa, ma finalmente in casa abbiamo quasi finito gli addobbi natalizi.

 

Pubblicato da chiararob

Mi chiamo Chiara Roberta, sono una grande appassionata del web. Apro La Bottega di Via Stretta come angolino personale dove riversare pensieri e hobby. Vivo nell'hinterland milanese e lavoro a Milano. Ho un cane due e due fratelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.