11° giorno di Avvento ≈ Xmas 2016

Ciao a tutti! Undicesimo cioccolatino dal calendario dell’avvento!

xmas bar xmas divider saint christmas

Oggi sono in fase molto giapponese, causa soprattutto il mio acquisto di scodella giapponese compresa di cucchiaio e di bacchette *-*
La trovo bellissimissima :3 l’ho presa alla fiera dell’artigianato per 12 euro e non vedo l’ora di utilizzarla. Oggi la giornata è proprio volata e quindi sono riuscita a fare veramente poco di ciò che mi ero prefissata. Spero tanto di riuscire a ritagliare del tempo in questi giorni, anche se la vedo ardua dato che iniziano le cene di natale e si anticipano alcuni impegni causa poi festività natalizie.

Però ho una buona notizia! Ho quasi finito di fare i regali di natale. Quest’anno sinceramente volevo ridurli all’osso, per economia ecco…. Però alla fine ho trovato dei pensierini piccini picciò per un po’ di gente. Magari ne farò vedere qualcuno! Devo anche mostrare gli ultimi acquisti da Primark dato che l’ho svaligiato proprio!

Questa è la canzone del giorno, e sotto la foto del giorno..

#30days #30photos #aif #artigianoinfiera #art #japanese #jart #noodles #spoon #food #Challenge #photochallenge #rhofiera #rho_nel_mondo #rho

Una foto pubblicata da chiararoberta.it (@chiararoberta) in data:

Buona notte!
With love <3 Chiara Roberta

Pubblicato da chiararob

Mi chiamo Chiara Roberta, sono una grande appassionata del web. Apro La Bottega di Via Stretta come angolino personale dove riversare pensieri e hobby. Vivo nell'hinterland milanese e lavoro a Milano. Ho un cane due e due fratelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.