2STIME · codice sconto funko pop

Ciao! Oggi due paroline veloci per segnalarvi un codice sconto straordinario (perché è la prima volta in mesi che sono iscritta che vedo un codice sconto da loro). I ragazzi di Tandem (canale youtube di recensioni funko) che ha un negozio di orologi e vende anche molti prodotti Funko, ha annunciato ieri un codice sconto del 20% valido fino al 31/03/18.

codice sconto funko pop

La categoria dello sconto è Collectible toys, quindi Funko POP ed Action Figure.
Clicca qui per andare alla pagina con i prodotti su cui è valido lo sconto del 20%.
Codice sconto funko da inserire al momento dell’acquisto: EGGSTASY
Il codice è valido fino al 31/03
#funko #actionfigure #codicesconto #coupon

Purtroppo su 2Stime non c’è modo di evitare le spese di spedizioni, che dovrebbero ammontare a circa 7 euro, ma io consiglio in ogni caso il sito dei ragazzi Tandem perché le scatole dei pop che arrivano da loro sono PERFETTE. In tutti gli altri acquisti online non ne ho mai trovati così perfetti. Inoltre la scatola di imballo arriva interamente rivestita di pluriball, ed i funko pop all’interno sono imballati singolarmente. Insomma, ci vogliono 20 minuti a farne l’unbonxing ma le condizioni sono perfette!

Ad ogni modo tra i prodotti trovate la classificazione della box del funko “BOX GRADO” affiancato da una lettera, ad esempio B o C. Questo sta a significare che la scatola è rovinata. Se a voi non importa della scatola e tirate fuori i vostri personaggi Funko pop per esporli nudi, non fatevene problemi, anzi prendete quella perché costa meno!

Parlerò più approfonditamente delle Blind Box acquistate da loro e dei miei preorder!
Alla prossima, buona domenica!

Pubblicato da chiararob

Mi chiamo Chiara Roberta, sono una grande appassionata del web. Apro La Bottega di Via Stretta come angolino personale dove riversare pensieri e hobby. Vivo nell'hinterland milanese e lavoro a Milano. Ho un cane due e due fratelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.