2STIME · Offerta Funko Pop blind box

Ciao ragazzi! Oggi una succosa promozione per chi ama i Funko Pop!
Non riesco mai a scrivere quanto mi farebbe piacere, soprattutto nel tema Funko pop.
Quasi in segreto io faccio tutti gli unboxing dei pacchi che ricevo e li mando a due miei amici che abitano lontano da me. Inoltre fare unboxing mi diverte parecchio! Ma…. bando alle ciance ed arriviamo al dunque! (se volete skippare tutto il pippone alla fine dell’articolo ci sono i calcoli del risparmio)2STIME funko pop codice scontoOggi ho scoperto che c’è una superpromo per quanto riguarda l’acquisto della Blind box da sei Funko Pop regular sul sito 2STIME, del quale ho già parlato qui. Questo è un sito amministrato dai due ragazzi che fanno video sulla piattaforma di Youtube sui collectible toys, ma nello specifico dei Funko Pop. Questo è il link al loro Canale YT.

Ma torniamo un attimo indietro: abbiamo già chiarito cosa sono i Funko Pop? In breve (moltissimo in breve!) sono dei “pupazzini” in vinile, da collezione. Vengono rappresentati serie tv, film, fumetti, rockband, personaggi reali (come i Royals inglesi che adoro!), videogiochi, animazione, libri e sicuramente dimentico qualche altra categoria.
La casa produttrice si chiama FUNKO, come Fun Company, ed è statunitense.
Di tanti prodotti che produce Funko, quelli che al momento mi piacciono di più sono quelli della serie Pop! Questi sono caratterizzati da un testone molto grosso, un po’ stile Chibi giapponese, cioè persona bassina, stile un po’ bambino, quindi appunto testa grossa, occhi grossi e corpicino piccolino sproporzionato. (Un riferimento lo possiamo fare anche nel manga/anime di Sailor Moon con il personaggio di Chibiusa, ché letteralmente significa Chibi usagi, ossia “piccolo coniglio” ma anche piccola Usagi, che sarebbe poi Sailor Moon, quindi il rimando ad alla versione piccola della protagonista Usagi Tsukino)
E sono quindi quelli che al momento colleziono e per i quali va la maggiore mia attenzione alla ricerca di sconti.

Ora che abbiamo introdotto la vastità di personaggi esistenti vi spiego cosa sono le Blind Box! Alcuni venditori di Funko vendono queste scatole con un numero predefinito di Funko Pop! a sorpresa. La cosa se un po’ mi conoscete mi emoziona tantissimo perché io adoro le sorprese e come dicevo prima adoro fare gli unboxing. Quindi ad un costo fisso che in caso di questa box è 42,90 euro solitamente, scontata per la solo promozione a 32,90 euro, puoi avere 6 Funko Pop! totalmente a sorpresa. Quindi se sono i primi tuoi Funko Pop puoi andare sul sicuro, mentre se inizi ad avere una collezione un po’ numerosa, beh ecco potrebbe capitarti qualche doppione! A me ad esempio è capitato un Pop che avevo già acquistato su EMP. 🙁 Giacché da ciò che ho capito si può chiedere al servizio cliente di non spedirti una particolare serie (perché magari li avete già tutti) o una particolare categoria (ad esempio a me i Games e gli Animation non piacciono granché).Funko pop blind box codice scontoQuindi riassumendo, si paga un tot che solitamente è 42,90 euro + 7 euro di spedizioni = totale 49,90 euro che diviso per 6 pop, vengono a costare 8,32 euro/Cad. Già è conveniente rispetto ad alcuni siti e rispetto soprattutto ai negozi fisici.
(Va da se che se acquistate due scatole, il prezzo cad di un pop si abbassa a 7,74 euro)

Ma con questa promo è ancora più conveniente! Perché la blind box costa 32,90 euro. Sempre con i nostri 6 pop regular, alla quale dobbiamo aggiungere sempre i 7 euro di spedizione: 32,90 + 7 = 39,90 euro che diviso per 6 esce 6,65 euro/cad.
E vale sempre il discorso di prima, se acquistate due blind box 32,90 * 2 + 7 = 72,80 che diviso per 12 esce praticamente 6,07 euro al Pop.

Direi che per chi ha voglia di sperimentare è proprio un prezzo ottimo! Qui vi lascio il link diretta alla Blind box regular.
Sul sito ovviamente ci sono anche un sacco di Pop e dei pre-order, anche delle Mystery Minis e altri tipi di Blind Box (con ad esempio meno pezzi o anche 1 pop Chase garantito) ma la promo è valida solo sulla Blind Box da 6 pezzi regular ed attenzione la fine della validità della promo non è chiara, quindi se volete prenderla affrettatevi!

Vi lascio con l’augurio di una buona giornata, e fortunati acquisti se ne farete.
Un mega bacione :*
-e

Pubblicato da chiararob

Mi chiamo Chiara Roberta, sono una grande appassionata del web. Apro La Bottega di Via Stretta come angolino personale dove riversare pensieri e hobby. Vivo nell'hinterland milanese e lavoro a Milano. Ho un cane due e due fratelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.