#30daysphotochallenge 2016 ≈ Instagram

Come dicevo sulla pagina Facebook ho deciso di tentare questa Challenge #30daysphotochallenge che consiste nel pubblicare ogni giorno una foto per trenta giorni consecutivi. Pubblicherò le foto su instagram per una questione di praticità, ma se riuscissi a condividerle con un clic sul blog sarebbe molto più semplice.

Lo scopo di questa Challenge è di trovare ogni giorno almeno una piccola cosa positiva, che mi provochi delle emozioni, o che mi colpisca in particolar modo e pubblicarla.
Sono già partita fallendo perché avevo intenzione di iniziare il primo dicembre e pubblicare una foto per tutto il mese -come sto cercando di fare con le canzoni e i post dell’avvento-. il problema è che sono la persona più scostante che io conosca, quindi per me queste sono delle sfide in tutto e per tutto.

Ci becchiamo domani per la canzone natalizia, buon fine/finissimo settimana, io ora me ne starò in panciolle a guardare un film su Netflix. Vi lascio alla foto di oggi: delle etichette natalizie comprate da Primark con Federico, ed il primo pacchetto natalizio 2016.

Una foto pubblicata da chiararoberta.it (@chiararoberta) in data:

#30daysphotochallenge

With love <3
Chiara Roberta

Pubblicato da chiararob

Mi chiamo Chiara Roberta, sono una grande appassionata del web. Apro La Bottega di Via Stretta come angolino personale dove riversare pensieri e hobby. Vivo nell'hinterland milanese e lavoro a Milano. Ho un cane due e due fratelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.