Acquisti natalizi ≈ Primark

Ma buongiornooooooo! Oggi volevo mostrarvi in velocità alcuni acquisti natalizi fatti da Primark perché mi sono resa conto che dopodomani è Natale, e poi quindi passa il tempo utile. La maggior parte di queste cose le ho acquistate a novembre, quindi non posso garantire tuttora la presenza.
xmas bar inverno winter didiver xmas divider saint christmasIl problema di Primark, come Tiger o affini, è che c’è talmente tanta affluenza che le cose finiscono immediatamente.
Esempio: un giorno attendendo il treno entro da Tiger a porta Garibaldi e vedo questa tazza troppo bella a forma di pupazzo di neve Kawaiissimo e con il cappellino in silicone che fa da copritazza. Causa stanchezza, il troppo caldo nel negozio, la fila alla cassa, e il treno che non aspetta di certo me, decido di prenderla i giorni successivi.
NON FATELO MAI. Se volete veramente una cosa, impuntatevi in quel momento. Non l’ho mai più trovata 🙁 che tristezza

Ma bando alle ciance! (Posso dilungarmi sempre così tanto???) Ecco cosa ho preso:

Lucinenatalizie chiare (2 metri) alimentate con due batterie stilo, pagate 2 euro ma a mio parere ne valgono anche meno! Un vero flop perché fanno una luce troppo troppo debole.

Cerchietto Natalizio con lucina che ho usato tutta questa settimana in ufficio. Premendo su “press here” si accende ad intermittenza la lucina in cima alla stella (dopo un po’ si spegne).

primark acquisti natalizi decorazioni natalizieMini decorazioni per albero a forma di stelle multicolor e glitter: molto molto carine e colorate pagate 2 euro. Abbastanza soddisfatta dell’acquisto!

Last but not beast….parure copripiumino e federe in flanella (dimensioni una piazza e mezza): strabello <3 lo adoro, morbido e caldo come solo la flanella può essere e disegno troppo carino *-* Inoltre è double face e quindi posso utilizzarlo anche in periodo non natalizio. Pagato 29,90, moltissimo soddisfatta dell’acquisto.

primark decorazioni natalizie completo letto parure compripiumino flanella

Avevo visto anche orecchini natalizi con lucine, anche quelli a 4 euro mi sembra, ma non cambio spesso gli orecchini, quindi ho optato per il cerchietto che ho anche messo alla festa di Natale aziendale!
fata smemorinaSicuramente ho preso qualche altra cosa, ma al momento mi sento molto la fata smemorina e quindi non lo ricordo proprio. Detto questo vi saluto, buon ultimo giorno di lavoro per chi (non come me) va incontro alle vacanze natalizie.
Come sempre, tanto amore <3 Chiara Roberta

Pubblicato da chiararob

Mi chiamo Chiara Roberta, sono una grande appassionata del web. Apro La Bottega di Via Stretta come angolino personale dove riversare pensieri e hobby. Vivo nell'hinterland milanese e lavoro a Milano. Ho un cane due e due fratelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.