Aliexpress · I love Stickers

Ciao a tutti! Oggi voglio gioire con voi per degli articoli che ho preso tantissimo tempo fa su Aliexpress e che ed ero certa non mi sarebbero più arrivati. Avevo speso 10 euro da un unico rivenditore (di solito non acquisto mai per più di 5-6 euro!) e non ero nemmeno riuscita a chiedere il rimborso perché mi ero persa la scadenza della policy 🙁

Un bel giorno (si fa per dire, perché pioveva!) torno a casa e mi trovo questo pacchettino strapieno di cose Yuppi!!! Ovviamente ero nel pieno periodo “ordini di cancelleria”, cosa che al momento ho superato, quindi mi sono ordinata un po’ di cosine colorate. Oggi però voglio parlarvi solo della categoria che sto usando di più. In un mondo dove i bullet journal, le agende decorate e il fai da te domina, mi sono finalmente comprata degli stickers per decorare le mie paginette.

stickersDovete sapere che quando ero ragazzina ero solita avere con le mie due migliori amiche un quadernino che ci passavamo durante la giornata a scuola. Scrivevamo, sia a scuola che a casa, tutti i nostri pensieri. Anche cose che a voce non si sarebbero riuscite a dire. Scrivevamo di litigi, di scuola, di preoccupazioni, di amore, e di tutto ciò che era adolescenza. Ripenso con tenerezza a quei momenti e questi quaderni li custodisco ancora nella mia camera. La mia migliore amica Ilenia era solita incollare cose ritagliate o fare piccoli disegnini, aveva (credo abbia tutt’ora) uno spiccato senso dell’estetica. Certo, noi facevamo l’artistico, ma lei era proprio ad un altro livello.

Poi crescendo ho rincontrato la mia amica dell’oratorio Cristina che attaccava stickers ovunque! Si era comprata una custodia per il Kindle nera e poi l’aveva interamente ricoperta di stickers per renderla più allegra. Attaccava stickers ai cellulari, alle agende… davvero ovunque!

Ho sempre avuto un po’ l’invidia della decorazione. Io sono una ragazza un po’ più spartana, meno fronzoli, più semplice, niente cose complicate, ma alla veneranda età di 28 anni ho deciso di comprarmeli degli stickers! Ho detto ciao a quelli di Accessorize dal prezzo decisamente esagerato e ne ho acquistati invece da Aliexpress. Una delle cose migliori che io abbia mai potuto comprare!

Ho comprato un set di cuori di tutti i colori dell’arcobaleno, degli stickers più da bigliettini augurali ed un mix di mini stickers di vario genere (scritte e disegni).

stickersstickers stickers

Se siete alla ricerca di stickers carini molto low cost perché vi piace colorare la vostra agenda, o variare quelli che già avete, da me sono super consigliati! Non ve ne pentirete anche perché sono veramente tanti e costano pochissimo!

Per oggi è tutto, vi lascio con un augurio per una giornata super colorata :*
Bacini
-E

Pubblicato da chiararob

Mi chiamo Chiara Roberta, sono una grande appassionata del web. Apro La Bottega di Via Stretta come angolino personale dove riversare pensieri e hobby. Vivo nell'hinterland milanese e lavoro a Milano. Ho un cane due e due fratelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.