Aliexpress flop · panni per occhiali

Porto gli occhiali dalle elementari e senza questi non vedo nulla. Sorge quindi la necessità di avere sempre un panno per pulire gli occhiali a portata di mano. Solitamente ne ho sempre uno nella tasca della giacca, uno in ufficio e uno sul comodino. È successo che ultimamente tutti i miei panni per occhiali si sono volatilizzati! Spariti! Ho pensato ad un varco spazio-tempo, e così facendo acquisti su Aliexpress ho trovato questo articolo che era a dir poco conveniente.

panni per occhiali

10 panni per occhiali in microfibra a 0,41 euro! Mi sono detta che per 41 centesimi di euro avrei potuto anche aspettare un paio di mesi, e nel mentre mi sarei messa alla ricerca di quelli disseminati per casa. In casa fra l’altro portiamo tutti gli occhiali, anche se qualcuno più fortunato li necessita solo per la lettura o per la guida.

Nei giorni scorsi ho quindi ricevuto questo pacchettino, e appena aperto li ho subito testati. Dire che fanno veramente schifo è un complimento. Oltre al fatto che siano proprio di materiale leggero, cosa che non avrebbe importato se facessero quanto meno la loro funzione, utilizzandoli spalmano in giro per la lente le schifezze presenti sugli occhiali.

Menomale che li ho pagati solo 41 centesimi! Anche il colore è veramente brutto, e sinceramente non so proprio che farmene di questi 10 pannetti inutili. Non sono buoni nemmeno per pulire lo schermo del computer..

panni per occhiali

Dalla disperazione ne ho cercati su Amazon, dove se ne trovano con un prezzo nettamente diverso, ma sempre superconveniente: 24 pezzi per 10,99. Vedi l’articolo qui. Credo proprio che li acquisterò.

Beh ragazzi, questa voleva essere con voi una condivisione di un vero e proprio epic fail! Solitamente vi parlo sempre di cose belle, perché è più semplice, ma ogni tanto ci sta anche qualche flop memore che su Aliexpress spesso si trovano schifezze, e che la qualità si paga!!

Dopo questa lezione di vita vi mando un bacione e vi auguro una più che bella giornata
-E :*

 

Pubblicato da chiararob

Mi chiamo Chiara Roberta, sono una grande appassionata del web. Apro La Bottega di Via Stretta come angolino personale dove riversare pensieri e hobby. Vivo nell'hinterland milanese e lavoro a Milano. Ho un cane due e due fratelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.