Anker Power Bank 13000mAh ≈ Amazon

Da quando è uscito Pokemon Go, giro sempre con ben 3 batterie esterne per lo smartphone. Un po’ perché Pokemon Go ciuccia di batteria come nient’altro e un po’ perché in questa società ci hanno insegnato che non puoi assolutamente rimanere senza batteria. Che è un po’ come girare senza soldi: se ti dovessero mai servire improvvisamente? Se avessi un emergenza?

Tutti questi allarmismi mi hanno fatto fare questo affare: uno stupendo mattoncino di Power Bank della Anker (adoro Anker la trovo affidabilissima) da 13000mAh, che mi corrispondono a circa 4 cariche piene di smartphone. Ma questo non è l’unico motivo per la quale la amo: ebbene questa batteria esterna Anker è dotata di due ingressi usb (per caricare più dispositivi contemporaneamente) e di 4 lucine blu che indicano la carica (super utile).

Power Bank Anker 13000mAh

Pagata 29,99 euro è arrivata nel classico imballaggio Amazon con l’indicazione dipericolo riguardante il contenuto di batteria. All’unboxing trovo una scatolina di cartone marchiata Aukey e all’interno di essa: Batteria Esterna Portatile Anker PowerCore 13000, cavo Micro USB, borsellino da trasporto, guida di benvenuto e garanzia Aukey 18 mesi.

Dimensioni e peso non sono poi così scomode come pensavo: 9,8 x 8 x 2,2 cm per 254 grammi. Ma dopo un’accurata ricerca rimango dell’idea che per la potenza è la più compatta e dal design ideale.

Su Amazon ha 5 stelle piene come recensioni, e mi posso allineare a questa opinione. Unica pecca: ha bisogno di tempi biblici per ricaricarsi. Un’intera notte non basta per caricarla al 100%.
A parte questo, sicuramente la consiglio e se dovesse danneggiarsi al termine della scadenza della garanzia, la ricomprerei per quanto mi sono trovata bene fino ad ora. Ma tra 18 mesi chissà! Magari ricaricheremo lo smartphone con il pensiero! 😉

Per questo è tutto! Spero di avervi tenuto compagnia.
Buona giornata!
<3 Chiara Roberta

Pubblicato da chiararob

Mi chiamo Chiara Roberta, sono una grande appassionata del web. Apro La Bottega di Via Stretta come angolino personale dove riversare pensieri e hobby. Vivo nell'hinterland milanese e lavoro a Milano. Ho un cane due e due fratelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.