Artimondo ≈ codice sconto

Ciaoooo, stavo giusto dando una riordinata alla stanza e mi sono imbattuta nella mappa della fiera dell’artigianato sul quale è presente un codice sconto per il sito Artimondo, che in realtà non ho mai provato, ma ho pensato potesse rivelarsi utile per qualcuno.

codice sconto artimondo artigiano in fiera

Il sito è questo, si chiama Artimondo e sembra proprio essere una vetrina per l’artigianato, dove quindi si possono acquistare sullo stesso sito prodotti di artigiani diversi (spero di non sbagliare).
Artimondo ha anche una sezione di soli articoli, ossia il Magazine. Qui si possono trovare tante informazioni riguardo gli artigiani della zona o articoli anche più soft come quelli dedicati al periodo natalizio. (Qui ad esempio parla del Gep. Ve ne ho parlato anche io riguardo al corso di calligrafia che ho frequentato)

Arriviamo al codice sconto Artimondo. Inserendo al momento dell’acquisto il codiceMAP2016 avrai diritto ad una spedizione gratuita su un ordine superiore a 39 euro di spesa. Il codice è valido fino al 31/12/2016 e quindi ancora solo per pochi giorni.

codice sconto artimondo artigiano in fiera
Ehhh già! La fine dell’anno è vicina 🙂 Ma per oggi è tutto :*
Buona notte :* With love <3
Chiara Roberta

Pubblicato da chiararob

Mi chiamo Chiara Roberta, sono una grande appassionata del web. Apro La Bottega di Via Stretta come angolino personale dove riversare pensieri e hobby. Vivo nell'hinterland milanese e lavoro a Milano. Ho un cane due e due fratelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.