Back Home

In questi ultimi giorni sono stata a Praga, nel mentre mi godevo una settimana di riposo, relax e Pokémon Go (ormai lo sanno tutti che è scoppiata la mania!!) ho testato finalmente l’uso intensivo delle lenti a contatto graduate colorate Circle Lenses acquistate su Pinky Paradise delle quali parlavo qui.
Le prime impressioni con un utilizzo scarso a casa non erano proprio confortevoli, ma data la necessità, e poi soprattutto la voglia di girare per le vacanze in occhiali da sole e non ingombranti occhiali da vista, ho portato dietro la versione in verde.
Parlerò più dettagliatamente in un post le disavventure del mio pacco, ma nella prova su strada hanno decisamente superato ogni aspettativa! Con queste lenti verdi -che però per ulteriori disavventure non sono quelle delle quali parlavo qui– mi sento bene con me stessa e soprattutto ci vedo superbene!

Quindi, ci aggiorneremo più avanti, appena ho il tempo di scrivere un post decente e non di fretta, magari anche con delle foto decenti 😀
Ora devo raccimolare i pezzi di vita che mi sono lasciata dietro partendo all’avventura e soprattutto trovare la tessera e l’abbonamento del treno Trenord perché domani si rientra a lavoro!

Bacini, baciotti, With love <3 Chiara Roberta

Pubblicato da chiararob

Mi chiamo Chiara Roberta, sono una grande appassionata del web. Apro La Bottega di Via Stretta come angolino personale dove riversare pensieri e hobby. Vivo nell'hinterland milanese e lavoro a Milano. Ho un cane due e due fratelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.