Bigliettini natalizi ≈ Wish acquisti

Come avevo parlato qui di veri fail di Wish, ossia cose acquistate e mai arrivate, avevo promesso di parlarvi anche degli oggetti di quell’ordine giunti a destinazione. Dato che ne ho uno sotto mano e in più si sta avvicinando dicembre, ho deciso che non potevo non parlarne anche se molto brevemente.

Quest’articolo è stato il primo ad arrivarmi da quando ho effettuato l’ordine. Credo mi sia arrivato abbastanza in anticipo sulla data di consegna, e come sempre arrivato in busta impermeabile tramite posta ordinaria (nessuna firma al ritiro, ficcato nella cassetta delle lettere).
Ma di cosa stiamo parlando?

bigliettini natale wish xmas christmas

L’affarone di quell’ordine sono sicuramente questi bigliettini natalizi!! 50 bigliettini di cartoncino con stampa natalizia e occhiello al prezzo di 1,95 euro (prezzo oggetto 0,95 euro + spedizione 1,00 euro). Direi che ora sono a posto con i chiudipacco per diversi natali, e ne sarà contenta anche mamma che è sempre alla ricerca o allo schiavismo per fare i bigliettini natalizi (povera me).

Così sono proprio soddisfatta di questo ordine e di questo prezzo, perché è come se li avessi pagati meno di 4 centesimi l’uno.

Quindi, consiglio per l’anno prossimo, di portarsi avanti e acquistarne in quantità! C’erano anche diversi disegni, ma questi erano quelli che mi sembravano più idonei.
Non vi offendete se risparmio dove posso e quindi se riceverete questo bigliettino da me. Sono veramente tanto carini, sono proprio soddisfatta. Ora manca solo cercare i veri regali di Natale.

Per oggi è tutto, ciaonissimo <3
Chara Roberta
Wish Failed

Pubblicato da chiararob

Mi chiamo Chiara Roberta, sono una grande appassionata del web. Apro La Bottega di Via Stretta come angolino personale dove riversare pensieri e hobby. Vivo nell'hinterland milanese e lavoro a Milano. Ho un cane due e due fratelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.