Bilancia Digitale Pesa Bagaglio ≈ Amazon

Un altro aggeggio che mi sono comprata per il viaggio in India, avendo delle regole un po’ particolari per i bagagli, è stato finalmente una bilancia digitale pesa bagaglio di quelle portatili fatte a maniglia.
Acquistata ovviamente su Amazon, è arrivata il giorno dopo e così ho potuto subito testarla. Non so come io abbia potuto vivere senza fino ad oggi. Ho sempre pesato i bagagli sulla pesapersone classica, e fatto una grande stima del peso complessivo.

Questa bilancia digitale pesa bagaglio pesa i 50 grammi ed arriva massimo a 50 kg!
Funziona con le pile piatte e grosse al litio CR2032, che prima di consumarle rischiate che si ossidino all’interno per quanto siano durevoli.

Il meccanismo di funzionamento è semplicissimo: si preme il pulsante di accensione, si aggancia alla cinghia il bagaglio e lo si solleva delicatamente per visualizzarne il peso.
Ho passato qualche decina di minuti a confrontare i diversi modelli di bilance digitali pesa bagagli su Amazon, e alla fine ho optato per questa perché 1) aveva altissime recensioni 2) il prezzo non si differenziava di poi molto 3) era la spedizione più sicura e veloce per il giorno seguente (grazie ad Amazon Prime).

Sono contenta del mio acquisto (l’ho pagata 9,98 euro) e son già certa che la presterò ad amici e parenti in caso di necessità.

Qui sotto vi lascio l’anteprima dell’articolo di Amazon con il prezzo che si aggiorna (lo potete vedere se non avete attivo AdBlock o simili)
Per oggi è tutto <3. Fate buoni viaggi
-E

 

Pubblicato da chiararob

Mi chiamo Chiara Roberta, sono una grande appassionata del web. Apro La Bottega di Via Stretta come angolino personale dove riversare pensieri e hobby. Vivo nell'hinterland milanese e lavoro a Milano. Ho un cane due e due fratelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.