Biscolatte Mulino Bianco

biscolatte mulino bianco

Credo che la maggior parte degli italiani abbiano sempre in casa almeno un pacco di biscotti Mulino Bianco. Oggi vi parlo di una mini raccolta punti per ottenere le Biscolatte, ossia delle scatole di latta per i biscotti.

biscolatte mulino bianco

Il funzionamento è semplice e la raccolta è iniziata il 30 maggio 2016. Basta acquistare 5 confezioni di biscotti Mulino Bianco, registrarsi sul sito e caricare gli scontrini, oppure inviarli per posta.

biscolatte mulino bianco

Le confezioni hanno sul retro una simpatica lavagnetta sulla quale si può lasciare il buongiorno! Sono in totale sei, due colori per ogni tipologia, come potete vedere nell’immagine precedente.

Vi lascio alle note legali del concorso:
Per consultare l’elenco dei prodotti che partecipano alla Raccolta, leggi il Regolamento completo. Operazione a premi valida per l’Italia dal 30/05/2016
al 24/07/2016. Termine ultimo per la richiesta dei premi: 15/08/2016. Ricordati di conservare tutti gli scontrini che provano l’acquisto dei prodotti in promozione.
Operazione a premi valida per l’Italia dal 30 Maggio al 24 Luglio 2016. Per dubbi o domande consulta le FAQ oppure CONTATTA IL MULINO.

Ho trovato questa raccolta punti direttamente dal sito Mulino Bianco che purtroppo non mi sponsorizza e non mi ha nemmeno mai inviato un biscotto 🙁
Vi saluto e vi auguro un buon giorno di riposo!

Baci Baci
With love <3 Chiara roberta

Pubblicato da chiararob

Mi chiamo Chiara Roberta, sono una grande appassionata del web. Apro La Bottega di Via Stretta come angolino personale dove riversare pensieri e hobby. Vivo nell'hinterland milanese e lavoro a Milano. Ho un cane due e due fratelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.