Black Friday 2016 ≈ i miei acquisti

Ho scelto di non parlare del Black Friday perché non avrei avuto abbastanza tempo per linkare qualsiasi sito, promozione o sconto. Non mi sono voluta preparare sufficientemente quest’anno, e quindi per lo più ho selezionato tutte le newsletter arrivatemi nella casella di posta e le ho cancellate senza nemmeno guardarle perché ultimamente sto spendendo un po’ troppi soldi. Tra poco è anche natale e temo un sacco il bilancio economico di quest’anno.

I miei obiettivi da Black Friday erano un estrattore di succo, un nuovo sbattitore elettrico (mi sono resa conto che quello vecchio, utilizzato per montare le rose del deserto delle quali ho parlato qui, non è veramente utilizzabile comodamente perché va solo alla velocità massima, ed è molto molto complicato da usare), la grattugia elettrica e il robot da cucina. Ma niente di tutto ciò mi ha sconvolto come offerte, quindi ne sono rimasta delusa e non ho acquistato nulla.

Le offerte per il Black Friday su molti siti e in alcuni negozi fisici sono iniziate già la scorsa settimana e continuano anche questo weekend. Amazon, eBay e altri grandi ecommerce ad esempio, continueranno fino al Cyber Monday.

Come al Prime Day (giorno di sconti eccezionali riservato solo ai clienti Prime di Amazon), in questi giorni Amazon ha buttato fuori offerte a tempo continuamente, in ogni fascia oraria. La visualizzazione delle offerte a tempo personalmente non mi piace, la trovo noiosa, ci sono un sacco di cose di cui non mi frega proprio nulla, e penso dovrebbero mettere dei filtri per non fare perdere inutilmente tempo. Inoltre, come dicevo prima, non ho trovato nessuna offerta veramente interessante. Anche questo black friday è finito e non mi sono comprata come lo scorso anno un diffusore di aromi con cromoterapia. Avevo deciso che se si fosse abbassato sotto gli 11-12 euro l’avrei preso. Ma il destino ha scelto per me! Meglio così, nessun altro oggetto semi-utile in giro a fare caos sulla mia scrivania.

Quindi stamattina, mi collega alla mia mailbox e cancello un altro pacchetto di email, ne apro solo qualcuna in cerca di VERE occasioni ed eccola lì. Con un countdown, una vera occasione.

Non credo di aver mai parlato di integratori per capelli in qualche post, ma la cura dei capelli sono è cosa che mi interessa molto (anche se io e i miei capelli abbiamo un rapporto complicato) e quindi ho trovato questa superofferta di questa marca UK di integratori per capelli che acquistando un qualsiasi pezzo della gamma, se ne sarebbe ricevuto uno identico in omaggio. Ho colto la palla al balzo, credendo fosse stato una mossa del destino farmi aprire la mail quando mancavano 50 minuti alla scadenza della promozione. E ho ceduto all’acquisto.

Questo è stato per ora quindi, l’unico acquisto per me stessa del Black Friday. Senz’altro terrò d’occhio i prodotti per la cucina dei quali parlavo prima e lunedì nel caso si verifichino affari reali, procederò con ulteriori acquisti.

Per oggi è tutto. Mi spiace aver scritto un post così prolisso, ma mi andava di chiacchierare un po’. Vi auguro i prossimi tre giorni pieni di affari e lancio una domanda se vi va: voi cosa avete comprato?

Baci baci, Chiara Roberta <3

 

Pubblicato da chiararob

Mi chiamo Chiara Roberta, sono una grande appassionata del web. Apro La Bottega di Via Stretta come angolino personale dove riversare pensieri e hobby. Vivo nell'hinterland milanese e lavoro a Milano. Ho un cane due e due fratelli.

2 Risposte a “Black Friday 2016 ≈ i miei acquisti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.