Buonsalve a tutti!

Ciao ragazzi! Sono sparita per quasi tutto il mese di maggio. Ho perso un po’ l’ispirazione nello scrivere e mi sono immersa in altre cose della mia vita. Inoltre con la bella stagione la voglia di passare tempo al computer più del necessario mi passa un po’.
Il mese di maggio dal punto di vista climatico è stato veramente pessimo, pensate che per abbronzarmi (in realtà poi mi sono scottata!!) sono dovuta andare fino a San Pietroburgo.

Ebbene sì, sono stata un po’ in giro. L’obiettivo che mi sono data per quest’anno è almeno un viaggio al mese. Non deve essere necessariamente all’estero, ma almeno un weekend via da casa.
Fino ad oggi, 30 maggio sono stata:
a Lucca per capodanno, a Oporto in Portogallo a febbraio, a Dublino tra febbraio e marzo, a Francoforte ad Aprile e per finire a San Pietroburgo a Maggio!

In previsione per Giugno c’è Düsseldorf, mentre per luglio non ho ancora ben deciso! Ad Agosto la meta è ancora ignota, e per fine anno (da settembre a dicembre) non ho ancora programmato.

Ho notato che rispetto l’anno scorso i prezzi dei voli sono incrementati molto. Posti dove l’anno scorso, alle stesse condizioni, esempio da sabato a domenica,  ho volato A/R con 15 euro, adesso non si trovano a meno di 30 euro.

Non demordo e periodicamente mi lancio in ricerche folli anche direttamente sul sito di Ryanair, anche se diventa sempre più difficile restringendo il campo per mete sempre nuove.

A parte tutto questo, devo parlarvi del fotoquadro che ho stampato con Saal Digital. E a proposito di Saal Digital, avete utilizzato lo sconto che mi è stato dedicato?? Lo trovate qui! È una di quelle cose in lista da un mesetto, dato che l’ho ricevuto esattamente un mese fa. Mi ero presa più tempo, ma in verità la spedizione è stata super mega iper veloce!!

Dovrei mettermi dietro a fare anche un sacco di fotolibri. Avete qualche consiglio su qualche nuovo sito da provare?

Per oggi vi saluto, vi mando un bacione, e buon proseguimento settimana!
-E

Pubblicato da chiararob

Mi chiamo Chiara Roberta, sono una grande appassionata del web. Apro La Bottega di Via Stretta come angolino personale dove riversare pensieri e hobby. Vivo nell'hinterland milanese e lavoro a Milano. Ho un cane due e due fratelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.