Buonsalve e buona domenica!

Giusto adesso mi sono accorta che oggi è già il 9 aprile. Questi ultimi mesi sono stati frenetici ed ora mi si aspettano 15 giorni di relax. Per il periodo pasquale Federico è tornato a casa sua, quindi io ho più tempo per stare tra me e me e forse riuscire a scrivere un pochino di più. In verità non credo sarà molto difficile, dato che ultimamente sono stata quasi in silenzio stampa.

pusheen weekend plans

Devo assolutamente parlarvi bene delle box e raccontarvi di Budapest, ma ogni tanto qualche chiacchierata molto easy ci sta. Purtroppo anche scrivere due righe in scioltezza necessita di un po’ di tempo!

Ma oggi me la prendo con calma. Stamattina sveglia tra le 5 e le 5.30, alle sei siamo partiti direzione Orio al Serio. Alle sette e mezza ero a casa e mi sono concessa un pisolino ristoratore perché negli ultimi giorni non ho dormito molto ed il mio fisico esigeva un po’ di riposo. Dopodiché mi sono alzata, bevuto il tè e per pranzo io e Pierluigi (il mio fratellino) abbiamo assaggiato del ramen proveniente dal Giappone.


Adesso sono soloall’inizio del pomeriggio ma so già che oggi rivedrò un mio ex collega col suo bimbosauro <3 e poi stasera dovrei anche dare una sistemata al caos sovrano in camera mia per cercare tutte le carte per la dichiarazione dei redditi.

Purtroppo a volte procrastiniamo cose per talmente tanto tempo che si arriva ad un punto e si decide: “o ora o mai più”.
Crediamo di avere tempo infinito, tempo illimitato nella nostra vita, ma la realtà è che non siamo affatto padroni del tempo. @_@

Però ora basta con queste pare mentali! Stay positive ché oggi è proprio una bella giornata! Buon pomeriggio e buona domenica <3
Alla prossima
E.

Pubblicato da chiararob

Mi chiamo Chiara Roberta, sono una grande appassionata del web. Apro La Bottega di Via Stretta come angolino personale dove riversare pensieri e hobby. Vivo nell'hinterland milanese e lavoro a Milano. Ho un cane due e due fratelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.