Crea sito

Oggi articoletto superveloce su Fotoservice!
Parliamo di un calendario gratuito purtroppo in scadenza al 17 dicembre 2015!
Avevo iniziato l’articolo ieri, ma per questioni di tempo non sono riuscita a pubblicarlo.

Fotoservice
Ho già parlato di Fotoservice in questo articolo, e proprio come anticipavo, anche quest’anno per me è arrivata l’ora di stampare il calendario “seipiùsei” gratuitamente.
Come mia usanza arrivo sempre all’ultimo giorno di validità per acquistare qualsiasi cosa. Per quanto riguarda il calendario seipiùsei, gli anni precedenti mi sono sbrigata sempre un po’ prima poiché lo facevo come regalo ad un’amica e quindi calcolavo tutti i tempi in modo da riuscire a confezionarlo per Natale. Quest’anno non sarà così e quindi sono a ridosso della scadenza e ancora non ho deciso come farlo. Ma vi spiego meglio:

Il Calendario Poster Seipiùsei Fronte-Retro è un calendario monofoglio, stampato fronte-retro (con sei mesi su ogni lato). Le dimensioni sono 32×46 cm (leggermente più grande di un foglio A3), compreso bordo bianco di 1 cm, ed è stampato su carta patinata da 300 gr verniciata UV.
È fornito di bacchette e gancetto per poterlo appendere ad un chiodino.
La risoluzione della stampa e i colori mi sono sempre piaciuti. C’è anche in versione Warner, ossia con i personaggi della Warner Bros, ma io vado sempre sul classico.
Ha diverse template personalizzate: o una foto a tutta pagina con i mesi in trasparenza, oppure diversi sfondi, maschere e clipart e decorazioni.
Il prezzo pieno è di 13,90 €. Per me che non uso i calendari di questo genere è un po’ altino, ma per fare un regalo o avere un ricordo speciale è accettabile. La carta come dicevo prima è verniciata e quindi non si sciupa, è anche abbastanza rigido.
Ecco alcuni dei modelli:

Fotoservice - Calendario SeipiùSei

Fotoservice – Alcuni modelli di Calendario SeipiùSei

Non dimentichiamoci inoltre che con la registrazione a Fotoservice, otteniamo come regalo di benvenuto 50 stampe gratis. Il sito lo considero molto affidabile, anche se la stampa delle foto non mi ha fatto impazzire (per ora rimane al top come qualità la stampa che fa Esselunga), queste 50 foto al primo ordine sono in regalo, e a caval donato non si guarda in bocca!
Come dicevo sempre in questo articolo, quello che mi piace molto di Fotoservice è la possibilità di scegliere la spedizione a casa con corriere espresso o il ritiro presso un punto convenzionato a tua preferenza. Cosa che non fanno tutti i siti di prodotti fotografici.
E come ultimo avvertimento: se vi registrate, accedete ogni tanto e andate a vedere nella sezione “Le mie promozioni“, perché si possono trovare con sorpresa delle promozioni ottime a noi riservate! Le promozioni in scadenza verranno visualizzate così:

Promozione in scadenza

Promozione in scadenza

In questo caso dovete semplicemente andare a impostare il vostro prodotto in promozione, cercandolo tra i prodotti e quando finito, aggiungendolo al carrello, il sito riconoscerà automaticamente il buono sconto a voi riservato e dovrete pagare solo la differenza (in caso di sconti sui prodotti) o le spedizioni/spese di commissione.

Per oggi è tutto!
Quando mi arriverà quello ordinato, magari vi posterò una foto, degli scorsi anni non li ho perché regalati.

Vi saluto! With love <3 Chiara Roberta