Circle lenses again

Ieri mattina mi sono svegliata e ho deciso che avrei acquistato altre lenti a contatto colorate. Quelle verdi le uso spesso, quelle grigie un po’ meno perché mi dicono di essere un po’ inquietante, quindi mi sono convinta ultimamente di acquistarne un paio un po’ più sul mio colore naturale. Alché è iniziata la ricerca assidua. Purtroppo data la mia sfortuna (over 9000!!), quelle che mi piacevano di più non avevano in disponibilità la mia correzione da talpa. E vabbè, quindi scegline una, scegline un’altra, poi stai facendo l’ordine, già che paghi le spese di spedizione non ne vuoi aggiungere un’altra? Oibò! Alla fine il mio carrello aveva un costo un bel po’ elevato….. ecco, quindi ho aspettato un giorno e oggi, complice l’accredito dello stipendio mi sono decisa ad acquistarle.

Alla fine le uso, quindi perché non prenderle? Ho acquistato quindi 4 paia di lenti dalla durata di un anno ed una confezione di lacrime artificiali per portatori di lenti e non. Al tutto, aggiunto le spese di spedizione che in verità sono costate più della maggior parte delle lenti perché per due lenti ho usufruito della promozione di febbraio pagandole 14 dollari cad.

Questa volta ho optato subito per la spedizione con corriere espresso in 2-5 giorni lavorativi perché la spedizione global mail con tracking (14-20 giorni lavorativi) sarebbe venuta a costare comunque 13 euro, e quindi mi sono convinta che spendere tale cifra e dover aspettare un mese (e disagi vari, ad esempio leggi qui), valeva più più spenderne 20 e ricevere l’ordine in una settimana.

Ho inoltre utilizzato il mio codice chiararob per ricevere ogni lente una confezione per riporle e un simpatico regalino misterioso. Per sapere i termini e le condizioni, leggi qui.

Ora non mi resta che aspettare il pacco, e poi giurin giurella ve le faccio vedere tutte.
<3 Buon inizio settimana
Xoxo Chiara Roberta

Pubblicato da chiararob

Mi chiamo Chiara Roberta, sono una grande appassionata del web. Apro La Bottega di Via Stretta come angolino personale dove riversare pensieri e hobby. Vivo nell'hinterland milanese e lavoro a Milano. Ho un cane due e due fratelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.