Cos’è l’11.11 di Aliexpress?

In Cina, l’11 novembre si festeggia il “Singles Day” (noto anche come l’antisanvalentino cinese), in quanto i quattro “1” che compongono la data (11/11) secondo la credenza popolare cinese assomigliano ad alberi spogli. Come non potrebbe essere altrimenti, i consumatori cinesi festeggiano questa giornata con grandi promozioni e sconti di importanti aziende di e-commerce.11.11 the best deals of the yearQuesta è la più grande festa delcommercio elettronico dell’anno a livello internazionale, nella quale grandi aziende come Alibaba, Group China, Jingdong o Dangdang diventano i veri protagonisti delle transazioni su Internet. Basta guardare la fatturazione di Alibaba Group l’11 novembre dello scorso anno in solo 24 ore: non meno di 5,7 bilioni di dollari, battendo tutti i record mondiali di vendita online.

Questo è il modo nel quale l’11.11 è diventato un vero e proprio fenomeno di masse in Cina e, ovviamente, in questa grande festa non poteva mancare AliExpress. Così durante l’11 novembre ci saranno milioni di prodotti al 50%, incredibili offerte fulmine (bisogna stare molto attenti se non si vuole perderle), buoni e promozioni infinite… È certamente la migliore opportunità per comprare i regali di Natale, non lasciarlo andare!

Qui sotto possiamo vedere un teaser preparato da Aliexpress per l’11.11 2016.

Tratto da Alixblog.

Clicca qui per vedere tutte le offerte dell’11.11 di quest’anno su Aliexpress! Io sicuramente acquisterò delle cose che ho già nel carrello perché ho visto che saranno scontate *ç*
Per oggi è tutto!
Ciao ciao, bacini

Pubblicato da chiararob

Mi chiamo Chiara Roberta, sono una grande appassionata del web. Apro La Bottega di Via Stretta come angolino personale dove riversare pensieri e hobby. Vivo nell'hinterland milanese e lavoro a Milano. Ho un cane due e due fratelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.