Disappeared & sconto Asos

Ok, l’ho fatto di nuovo, sono sparita!!
Sono successe un po’ troppe cose in questo ultimo periodo e sono in subbuglio perché a breve partirò per Praga e non sono psicologicamente pronta.

In concomitanza con la notizia della #Brexit c’è stato un “crollo” delle borse e tutta una serie di disagi sugli shop online, tra i quali la temporanea indisponibilità dello shop Asos, che oggi è tornato online e per scusarsi offre un codice sconto del 10% su tutto.

Codice sconto Asos

Forse l’avrai sentito: l’altro giorno un problema tecnico ci ha costretto a prendere una piccola pausa, ma ora siamo tornati più carichi che mai! Per ringraziarti di averci aspettato, eccoti un 10% di sconto extra su tutto (sì, anche sui saldi!) per le prossime 24 ore.
Inserisci il codice BIGTHANKS10 al checkout!
Termina mercoledì alle 10:00.*
* Inserisci il codice BIGTHANKS10 al checkout. Termina alle 10:00 CEST del 29 giugno 2016. Valido su ordini fino a 650 € prima dello sconto. Offerta non cumulabile con altri codici promozionali, non valida per le spese di spedizione e ASOS Marketplace. Alcune marche o prodotti potrebbero essere esclusi. Condizioni generali disponibili qui.

Detto questo, vi saluto brevemente, buono shopping su Asos!
Ci sentiamo presto! <3 Chiara Roberta

Pubblicato da chiararob

Mi chiamo Chiara Roberta, sono una grande appassionata del web. Apro La Bottega di Via Stretta come angolino personale dove riversare pensieri e hobby. Vivo nell'hinterland milanese e lavoro a Milano. Ho un cane due e due fratelli.

Una risposta a “Disappeared & sconto Asos”

  1. Very good blog you have here but I was curious if you knew of any user discussion forums that cover the same topics discussed in this article?
    I’d really love to be a part of community where I can get suggestions from other experienced individuals that share
    the same interest. If you have any recommendations, please
    let me know. Appreciate it!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.