Emp spedizioni gratuite

Da qualche mese sto acquistando sul sito di EMP Italia. Conosco EMP da diversi anni, ma l’ho sempre visto come il sito per chi vestiva dark o gothic, e infatti da ragazzina mi piacevano un sacco i vestiti dark. Ho iniziato ad acquistarci recentemente per via dei Funko Pop!

emp

Inizialmente le spedizioni erano gratuite sopra i 65 euro, dopodiché erano proposte saltuariamente per qualche giorno, sino ad arrivare al giorno d’oggi dove le spedizioni si pagano per ordini di qualsiasi importo.

Ho ovviato a questo problema iscrivendomi al Backstage Club, che è una sorta di abbonamento stile Amazon Prime ma di EMP Italia. Il Backstage Club offre alcuni privilegi al prezzo di 19,95 euro all’anno, ecco cosa riporta il sito:

365 giorni di spedizione GRATIS
Troppi costi di spedizione? Spendi i tuoi soldi solo nei prodotti! Grazie all’iscrizione al Backstage Club avrai il trasporto gratis su tutti i tuoi ordini! Inoltre, avrai 100 giorni per effettuare il tuo reso e i tuoi ordini avranno priorità nella spedizione!

Sconti Esclusivi
Entra nel Backstage e avrai accesso a degli sconti esclusivi del 10% su una vetrina di prodotti, sempre aggiornati! (clicca qui)

Pre-order esclusivi
Prenota i tuoi articoli preferiti prima degli altri! Grazie al preordine esclusivo, potrai ordinare la merce con una settimana di anticipo, rispetto alla data di rilascio. (clicca qui)

Omaggi in ogni ordine
Scegli il tuo omaggio, in ogni ordine! La lista degli articoli omaggio viene aggiornata costantemente e arricchita con design esclusivi!

Sconti offerti dai nostri partner
I nostri partner del Backstage Club ti offrono sconti esclusivi di tutti i tipi. Le patatine gratis del Rock Burger sono ancora più buone e, in quanto membro del BSC, avrai diritto al 10% di sconto sull’abbonamento di Rock Hard Italy! (clicca qui)

Scopri le aree esclusive ai grandi festival
Entra nella Backstage Area! Al Wacken o al Summer Breeze potrai incontrare le band, rilassarti, collezionare autografi e bere gratis! (clicca qui)

Mi trovo stracomoda con questo abbonamento, e non posso che consigliarlo in caso di ordini frequenti da EMP Italia. L’unica nota veramente negativa è che le spedizioni sono anni luce lontane dalla velocità di Amazon. Prima di una settimana l’ordine non arriva a casa, quindi bisogna non avere fretta con EMP, e muoversi per tempo in caso di regali!

Ultima cosa, ma non meno importante: registrandosi alla newsletter si ottiene uno sconto del 10% sul primo ordine! È tutto spiegato a questa pagina.

Fatemi sapere se questa info vi è stata utile! Buoni acquisti, e alla prossima!
-E

Pubblicato da chiararob

Mi chiamo Chiara Roberta, sono una grande appassionata del web. Apro La Bottega di Via Stretta come angolino personale dove riversare pensieri e hobby. Vivo nell'hinterland milanese e lavoro a Milano. Ho un cane due e due fratelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.