Fabric: vendita stoffe degli USA

Sono stata ammaliata per un sacco di tempo prima di decidermi di acquistare dallo store online Fabric.
Ho conosciuto il sito da un video di Miss Creamy Creamy su youtube, mi sono registrata, e periodicamente sbavavo sulle varie stoffe e offerte che mi arrivavano per newsletter.
Quest’anno mi sono decisa di acquistare in vista del Natale, in anticipo però (verso settembre).
La difficoltà che ho riscontrato è stata quella come qualsiasi store italiano: non sai mai effettivamente quanto possa essere “pesante” una stoffa.
Grazie ai vari filtri, e agli sconti mi sono decisa cosa acquistare. La spedizione è stata superveloce. Considerando la spedizione oltreoceano, in meno di una settimana erano a casa mia. Ho dovuto pagare però la dogana, e a questo punto il risparmio non c’è. Però ogni tanto si può anche fare, data la varietà di stoffe e grafiche che offre il sito!
Qui sotto una foto delle mie stoffine arrivate, ancora impacchettate.

Stoffe da Fabric.com
Stoffe da Fabric.com

Ho effettuato l’ordine con precisione il 10 settembre, e mi è arrivato a casa il 14 settembre. Ho pagato in totale $47.36 avvalendomi dello sconto sul primo ordine. Le spese di spedizioni verso l’Italia sono parecchio alte Shipping & Handling $17.95, considerando soprattutto la probabilità di incappare in spese doganali (a me sembra di aver pagato circa 15 euro).

Prima di comprare di nuovo da Fabric.com proverò degli store italiani, dato che ne ho trovati un po’ sul web.
Per oggi è tutto!
Bacini malaticci, with love <3 Chiara Roberta

Pubblicato da chiararob

Mi chiamo Chiara Roberta, sono una grande appassionata del web. Apro La Bottega di Via Stretta come angolino personale dove riversare pensieri e hobby. Vivo nell'hinterland milanese e lavoro a Milano. Ho un cane due e due fratelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.