Decorazioni Natalizie Concorso Ferrero

So che Natale è passato da un pezzo, ma recentemente sono andata a ritirare le decorazioni natalizie in omaggio con i prodotti Ferrero nel periodo natalizio. Ne avevo parlato qui.
Sono rimasta molto contenta e piacevolmente sorpresa della qualità delle decorazioni. A prezzo pieno mi sembra costino 9.90€ l’una, ma gratis sono sicuramente un affare!
Ecco una fotina:

Decorazioni Natalizie Concorso Ferrero Photosì

Capitemi se oscuro dei volti, ma il fatto di avere un blog ed espormi su internet non significa che le persone accanto a me debbano farlo per forza, sebbene al giorno d’oggi coi social network la privacy non sia più così ferrea.

Sicuramente appenderò queste carinissime decorazioni all’albero di natale quest’anno e forse forse ne farò qualcuna come regalo, come pensierino. Di certo se faranno di nuovo questa promozione mi precipiterò e ne comprerò diecimilioni 😀 tanto i cioccolatini vengono sempre mangiati!!

Per oggi è tuttooo, buona domenica!
With love <3 Chiara Roberta

Pubblicato da chiararob

Mi chiamo Chiara Roberta, sono una grande appassionata del web. Apro La Bottega di Via Stretta come angolino personale dove riversare pensieri e hobby. Vivo nell'hinterland milanese e lavoro a Milano. Ho un cane due e due fratelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.