Fotoservice · 50 stampe gratis

Buonasera a tutti! Una cosa veloce veloce per avvertirvi che se siete già registrati a Fotoservice potete ricevere 50 stampe gratis installando la nuova app da Play o App Store.

fotoservice codice sconto 50 foto stampe gratis

Io l’ho fatto, ed in un giorno mi risultano già spedite. Ciò che c’è da pagare, avendo queste 50 stampe gratis, è soltanto la spedizione a casa o in un punto di ritiro (ho scelto quest’ultima che mi permette di risparmiare pagando solamente 2,90 euro). La modalità è semplice:
installare applicazione ed effettuare login, selezionare foto 10×15 (è valida solo su questo formato la promozione), selezionare le foto dal nostro telefono o account collegati, confermare l’ordine inserendo il codice EASYAPP50 (a questo punto le foto si caricheranno sul server di Fotoservice quindi non chiudete l’app prima del termine del processo!)

Affrettatevi perché la promozione dura solo pochi giorni ancora! Fino al 15 settembre.

Oltre a questo sto testando altre app che permettono di ricevere stampe gratis e altri prodotti fotografici, ma ve ne parlerò più avanti.
Xoxo -E

Pubblicato da chiararob

Mi chiamo Chiara Roberta, sono una grande appassionata del web. Apro La Bottega di Via Stretta come angolino personale dove riversare pensieri e hobby. Vivo nell'hinterland milanese e lavoro a Milano. Ho un cane due e due fratelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.