Fuddruckers e The XX

Buongiornissimoooo! Oggi vi scrivo direttamente dal treno per fare due chiacchiere e per iniziare bene la giornata. Questa settimana è iniziata col botto, lunedì sera sono andata ad Assago al concerto dei The XX, e ieri sera dopo i miei giri soliti del martedì io e Fede siamo andati a mangiare un hamburger da Fuddruckers a Legnano.

Il posto è veramente particolare sullo stile americano. Noi abbiamo preso un menu hamburger più un dolce. Il dolce in realtà non è stato nulla di che. I brownie che fa la mia collega Stefania sono nettamente migliori e la apple pie che ha scelto Federico non era niente di strabiliante. Con i panini è stato decisamente meglio. Il pane sembrerebbe artigianale, la carne era buona e puoi specificarne la cottura, inoltre c’è una sorta di buffet con ingredienti (verdure) e salse da aggiungere al tuo panino.

Ho letto che tutti i giovedì fanno il giro hamburger, dovrò provare anche quello!

Ora vi lascio una canzone e vi auguro una buonissima giornata <3 tanto love

Pubblicato da chiararob

Mi chiamo Chiara Roberta, sono una grande appassionata del web. Apro La Bottega di Via Stretta come angolino personale dove riversare pensieri e hobby. Vivo nell'hinterland milanese e lavoro a Milano. Ho un cane due e due fratelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.