Funko Mystery Minis Beauty and The Beast

Non so spiegarvene il motivo, ma il mio cartone Disney preferito è sicuramente La Bella e La Bestia. Ne adoro ogni tipo di merchandising, conosco le canzoni italiane a memoria e non posso far a meno di cantarle, e di guardare il cartone quando lo passano.

Sono quindi andata a vedere il film al cinema l’anno scorso con Emma Watson e Dan Stevens, ma al contrario di tantissime persone, ne sono rimasta un po’ delusa, soprattutto per le modifiche ai testi delle canzoni. Per il resto il film è carino e abbastanza fedele al cartone.
Ma non è di questo che voglio parlare oggi!

Qualche giorno fa ho ricevuto il mio pacco ordinato da EMP (ve ne parlerò più approfonditamente un’altra volta) contenente la mia prima Mystery Minis firmata Funko.Per chi non conoscesse l’azienda Funko, per favore googlatela, anzi lo faccio io per voi: clicca qui per la ricerca su Google della parola Funko.
Quest’azienda statunitense produce tantissime linee di prodotti dedicati al mondo dei fumetti/tv/sport/videogiochi e veramente tanto altro.
A dicembre ho comprato il mio primo Funko Pop! Vinyl e da lì è stata dura trattenersi a comprare il mondo, ve lo assicuro, ma anche dei Funko Pop! ve ne parlerò meglio un’altra volta.

Cosa sono le Mystery Minis? Sono delle scatoline che hanno il concetto molto simile ai pacchetti di figurine che una volta si compravano in edicola. Mi ricordo che io compravo sempre i pacchettini dei Pokémon o degli animaletti, gattini ecc. Queste Mystery Minis hanno ovviamente delle tematiche che solitamente sono un film, un telefilm, un libro o un videogioco, come ad esempio The Lord of The Ring, Harry Potter, Rick e Morthy e così via… (in questo caso Funko Mystery Minis Beauty and The Beast)
La cosa che mi piace un sacco è la sorpresa. Se non si fosse ancora capito sono una grande amante dell’hype previa scartamento di pacco. Adoro fare unboxing e con dei miei amici mi riprendo sempre per mandare le mie reaction e condividere al di là del mare uno spacchettamento. Mi diverto molto anche se può sembrare una cosa strana 😀

E quindi quanto può piacermi una sorpresa misteriosa di una cosa che mi piace molto? Tantissimo!!

In questa prima Funko Mystery Minis Beauty and The Beast ho beccato La Bestia in piedi. I personaggi sono vari, come potete vedere nelle immagini, e sul retro della scatola ci sono le miniature di tutti i personaggi.funko mystery minis beauty and the beast blind boxNon vedo veramente l’ora di comprarne ancora di questi Funko Mystery Minis Beauty and The Beast, anche se i prezzi, eccetto momentaneamente sul sito EMP in cui sono in sconto, sono veramente alti per un pupazzino a sorpresa, con il rischio di beccare dei doppi.
Ora ci ragiono e non prometto di risparmiarmi! 😉

Detto questo vi auguro un buon proseguimento di settimana, e buonanotte :*
-E

Pubblicato da chiararob

Mi chiamo Chiara Roberta, sono una grande appassionata del web. Apro La Bottega di Via Stretta come angolino personale dove riversare pensieri e hobby. Vivo nell'hinterland milanese e lavoro a Milano. Ho un cane due e due fratelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.