Guanti usb contro il freddo ≈ Aliexpress

Mentre scrivo questo articolo me la rido di brutto devo essere sincera, perché mentre scrivo indosso per la prima volta questi guanti usb che si scaldano.

guanti usb aliexpree

Ragazzi, credetemi quando vi dico che sembro veramente ridicola vista dall’esterno in questo momento: sono semiseduta a letto con il portatile sulle gambe e addome, infilata a metà sotto il piumone e ancora in pigiama sebbene io abbia già pranzato.
È sabato e oggi ho proprio bisogno di relax dopo una settimana all’insegna di raffreddore, sinusite e molti aerosol.

Se ci penso ora dopo aver patito il freddo settimana scorsa alle mie povere manine nella Città di Lussemburgo….
Fuori piove ma la temperatura non è ancora così rigida, quindi fa veramente ridere che io stia scrivendo con dei guanti sulle mani. Questo tipo di guanti sono di quelli senza dita. Il colore è veramente abbagliante, e sebbene ami molto il blu, questi guanti sono veramente troppo sgargianti ed evidenti!

La breve storia di questi guanti usb è la breve storia di come ho conosciuto Aliexpress, che in verità non vi ho mai raccontato!

Inizialmente ho conosciuto Aliexpress perché cercavo delle cose un po’ bizzarre a piccoli prezzi, come ad esempio una box che promette di scaldare tramite usb il cibo, oppure dei guanti che si riscaldano tramite usb, o ancora uno scaldatazza sempre che funziona tramite usb.
Diciamo che la regola del primo ordine era “riscaldarsi”. Era iniziato l’inverno, in ufficio congelavo, il cibo freddo non lo tollero di inverno, e quindi ho cercato delle soluzioni senza spendere un capitale.
Non mi fidavo molto dei siti cinesi, perché non erano così comuni come ora, e non c’erano youtuber che facevano unboxing, sono passati ben 3 anni da quell’acquisto…

Quindi è da tre anni che possiedo questi guanti e non li avevo mai usati! Sorge spontaneo domandarsene il perché. Tanto sicuramente fa l’aspetto, ma piuttosto, come funzionano?

In pratica basta inserirli in una porta usb (credo anche una power bank e quindi sicuramente li testerò anche in esterno) e iniziano a scaldarsi subito. Sono sincera quando vi dico che emanano veramente un tepore gradevole *_*
Deve essere certamente ridicolo vedere in giro una pazza con due guanti con i cavi… Ma solitamente non mi preoccupo così spesso di ciò che pensano le persone di me.
I guanti usb li pagai € 5,76. Più dei guanti che mi sono comprata a Budapest e più dei guanti che mi sono comprata da OVS quest’anno al mio compleanno, ma se riusciranno a scaldarmi anche durante il gelido inverno milanese, saranno ben spesi!

Per oggi è tutto ragazzi, sempre da sotto il mio piumone cambierò attività: passerò alla visione di qualche telefilm o mi leggerò qualche buon libro.
Buon weekend a tutti :* bacini

 

Pubblicato da chiararob

Mi chiamo Chiara Roberta, sono una grande appassionata del web. Apro La Bottega di Via Stretta come angolino personale dove riversare pensieri e hobby. Vivo nell'hinterland milanese e lavoro a Milano. Ho un cane due e due fratelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.