Halloween ≈ Tante cose da dire e poco tempo

Salve salvino! Salutandovi in stile Ned Flanders vi comunico, in caso non ve ne foste accorti, che Halloween sta arrivando. Non sono mai stata una fan di Halloween, perché non l’ho mai sentita una festa mia, ma quest’anno lo è stata particolarmente… prima del tempo.halloween bar scheleton halloween divider danceHo avuto un piccolo infortunio con conseguente perdita di sostanza del labbro inferiore destro. Ciò mi ha provocato diversi giorni di malattia da lavoro, tramutati quindi in prigionia pura dentro casa. Mi hanno fatto un piccolo intervento in cui hanno unito le estremità della parte mancante e cucite insieme, risultando alquanto doloroso al termine dell’effetto dell’anestesia. Ma perché Halloween? Beh il fatto che non abbia potuto uscire di casa è dato dal fatto che ho una vera e propria cucitura che inizia dal labbro e termina propendendosi verso il mento. Poco carino e un po’ impressionante. Fa molto mostro di Frankenstein.

halloween divider halloween bar bloodDetto ciò non ho avuto comunque molto tempo di scrivere e sono anche stata abbastanza brava nel non sperperare tutti i soldi in acquisti online. Giusto due cosine le ho comprate dai, possiamo definirli autoregali di compleanno, dato che essendo rinchiusa in casa avevo bisogno di autosostenermi moralmente. E poi diciamocelo, il giorno del mio compleanno senza nemmeno poter mangiare un grammo di torta è stato veramente awful.

halloween 2016Detto ciò vi auguro un buon weekend, e spero di risentirvi settimana prossima 😀
Tanto lovvvveeee <3 Chiara Roberta

Pubblicato da chiararob

Mi chiamo Chiara Roberta, sono una grande appassionata del web. Apro La Bottega di Via Stretta come angolino personale dove riversare pensieri e hobby. Vivo nell'hinterland milanese e lavoro a Milano. Ho un cane due e due fratelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.