Ho aperto un canale Youtube

Buongiorno a tutti.
Ebbene sì, l’anno scorso ho aperto un canale Youtube, forse perché scrivere ultimamente mi era diventato così difficile, forse perché mi sono convinta che parlare davanti a una telecamera fosse più facile (più facile non lo so, sicuramente diverso), forse perché in questo modo avrei potuto mostrare di più.

Sono canali differenti, sono comunicazioni differenti, e allora mi sono detto “mi butto”.

Già nel 2014 ci avevo provato, avevo aperto un canale, ma non avevo un obiettivo, non avevo un argomento preciso, non ero così determinata nel portare informazioni al mondo (evidentemente).

Qui eccomi. Eccomi con questo annuncio dopo UN ANNO dall’apertura. Sono pronta a dirlo a tutti, a condividerlo anche qui.

Il nome è differente, non è più una Bottega, non è più su Via Stretta, non è più un vicolo. Ora voglio farmi trovare e voglio che le persone possano consultarmi se hanno bisogno di qualcosa.

Vi lascio questo video di presentazione, caricato oramai da un anno, e quindi già “datato”, in attesa di farne uno nuovo.

 

Buona visione!
Con affetto, Chiara Roberta

Pubblicato da chiararob

Mi chiamo Chiara Roberta, sono una grande appassionata del web. Apro La Bottega di Via Stretta come angolino personale dove riversare pensieri e hobby. Vivo nell'hinterland milanese e lavoro a Milano. Ho un cane due e due fratelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.