Il mio rapporto con la fortuna ≈ Honor 7 schermo rotto

Ciao a tutti! Questo è un post un po’ improvvisato. Devo essere sincera, a volte non pubblico i post appena scritti, ma li programmo per una pubblicazione automatica in un altro giorno. Così mi è successo che dopo aver avuto qualche problemino di salute come dicevo qui, sono partita per una piccola vacanza, ed il giorno stesso in cui mi si pubblicava questo post riguardo la pellicola in vetro temperato del mio smartphone, sia accaduto il disastro.

Huawei Honor 7 schermo rotto gita bruxelles

In breve: ero a Bruxelles nella piazza principale, la Gran Place (della quale potete vedere il riflesso), mi chino per fare una foto, e -il know how non so spiegarmelo- mi cade il telefono per terra e si spacca più della metà del vetro. Il mio telefono è protetto da pellicola di vetro (quella della quale parlavo qui) e cover in silicone. Quante possibilità potevano esserci che non si rompesse? Quante possibilità potevano invece esserci che si rompesse solo la pellicola di vetro?

Ebbene, ancora una volta sono riuscita a battere tutte le possibilità e con un po’ di crisi emotiva mi sono portata a casa uno schermo frantumato in basso e crepato per più della metà (come foto sopra). La fortuna in tutto ciò è che per ora il dispositivo non ha riportato altri danni. Sono comunque riuscita ad usarlo all’estero, a giocare a Pokémon Go nel giorni di bonus Halloweeano, e scattare qualche foto.

Ora il grande dubbio rimane. A solo 3 mesi dall’acquisto, vale riparare in un centro assistenza Huawei che mi chiederà dai 110 ai 130 euro per la sostituzione mantenendo la garanzia, oppure affidarmi ad un centro di riparazioni che mi può fare spendere 1/3 ma invalidando la garanzia del produttore?? Questo sto cercando ancora di valutarlo, e dopo aver contattato sia Amazon che l’assistenza diretta del produttore, sono riuscita a trovare a Lambrate un centro assistenza certificato che a parole non richiedere il “sequestro” dell’Honor 7 per 15 giorni.

Sicuramente vi terrò aggiornati sulle vicende, tanto questo blog lo monopolizzo io 😀
Per oggi è tutto, mi aspetta un pomeriggio lavorativo intenso e poi finalmente weekned.
Poi questo weekend sarà ricco di avvenimenti, quali l’incontro con un regista e l’arrivo dei miei amici della Sardegna <3.
Devo proprio salutarvi ora. buon pomeriggio e buon weekend.
Bacissimi <3 Chiara Roberta

Pubblicato da chiararob

Mi chiamo Chiara Roberta, sono una grande appassionata del web. Apro La Bottega di Via Stretta come angolino personale dove riversare pensieri e hobby. Vivo nell'hinterland milanese e lavoro a Milano. Ho un cane due e due fratelli.

2 Risposte a “Il mio rapporto con la fortuna ≈ Honor 7 schermo rotto”

  1. Reading your website is pure pleasure for me, it deserves to go viral, you need some initial traffic only.
    If you want to know how to get it search for: blackhatworren’s strategies

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.