I GOT gifts ≈ Game of thrones

Questo mese è stato il mio compleanno, e come dicevo qui sono stata segregata in casa per diversi motivi. Appena sono riuscita ad uscire ho incontrato la mia amica Simona, con la quale ho condiviso l’esperienza del percorso Dialogo nel buio (del quale voglio parlare in un post apposito), e mi ha portato dei FANTAS(tic)Y regali a tema GoT (Game of Thrones per chi non è addicted).

got game of thrones il trono di spade

Come prima cosa da un pacchettino piccino picciò, ho sfilato fuori un fantastico portachiavi con lo stemma di Casa Targaryen, che potete vedere già affisso alle mie chiavi qui in foto (se ne volete uno simile, c’è questo qui su Amazon che stavo tenendo d’occhio).

got game of thrones il trono di spade

E come seconda cosa una collana con questa volta il lupo della Casa Stark.
Collane simili a questa si trovano anche su Amazon, ad esempio questa. Ma quella che ho ricevuto io come regalo è fatta a mano: completamente artigianale!

got game of thrones il trono di spade

Ora immagino che vi sentirete un po’ confusi, e penserete che devo per forza schierarmi con l’una o con l’altra casata. Ebbene no, ebbene aspettiamo il prossimo libro e la prossima stagione cinematografica. E poi vedremo se avrete cambiato idea (e se l’ho cambiata io).

Ringrazio pubblicamente Simona per i fantastici regali tema GoT <3 Grazieeeeeh.

Per oggi è tutto, tra draghi e lupi, buona giornata!
With love <3 Chiara Roberta

Pubblicato da chiararob

Mi chiamo Chiara Roberta, sono una grande appassionata del web. Apro La Bottega di Via Stretta come angolino personale dove riversare pensieri e hobby. Vivo nell'hinterland milanese e lavoro a Milano. Ho un cane due e due fratelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.