La mia opinione su ≈ Zooplus

Ciao a tutti!
Recentemente i miei acquisti non sono stati del tutto egoistici. Questa volta ho dovuto fare shopping per il cane. Ho setacciato molti e-commerce prima di decidere al quale dare i miei soldi, ed il vincitore è stato Zooplus (clicca qui per andare al sito).zooplus-logo1Da quel che ho potuto vedere su Zooplus ci sono veramente un sacco di prodotti per animali, che vanno dal cibo secco o umido o snack per cani, gatti e altri animali da compagnia, agli accessori igiene o giocattoli vari per i nostri pet.

Perché ho scelto tra tanti Zooplus? In breve tra i prodotti che cercavo era quello con migliore prezzo e miglior tempistiche e spese di spedizioni. Infatti la spedizione fino a 35 euro costa solo 3,99 euro (con GLS 0,99 euro) e sopra i 35 euro è completamente gratuita.
La spedizione è velocissima: l’ordine arriva in 2-3 giorni. Io ho effettuato il pagamento online il mercoledì(si appoggia ai più comuni metodi di pagamento online, come Paypal), ed il venerdì il contenuto era già a casa mia.

Oltre questo, Zooplus fa una raccolta punti, ogni euro speso vale un punto, e con i punti si possono riscattare dei prodotti.
Alla registrazione e quindi al primo ordine effettuato Zooplus applica automaticamente uno sconto del 5%, e ti fornisce un codice sconto del 10% (vi arriverà per email) applicabile all’ordine seguente sull’acquisto di cibo per cani/gatti.

Ho anche verificato l’efficienza del servizio clienti. Per me questo sito è promosso, e sicuramente prima della scadenza del mio 10% di sconto, effettuerò un altro ordine.
Anche Nolan approva le crocchette nuove acquistate su Zooplus! 
PS. Mi stavo dimenticando di dire che nel mio ordine mi avevano anche inserito un piccolo pacchetto omaggio di altre crocchette per cani adulti. Cosa gradita perché le crocchette piccoline le inserisco nella snack ball per fare giocare il cane.

Per oggi è tutto! Bacini pelosi,
With love <3 Chiara Roberta

Pubblicato da chiararob

Mi chiamo Chiara Roberta, sono una grande appassionata del web. Apro La Bottega di Via Stretta come angolino personale dove riversare pensieri e hobby. Vivo nell'hinterland milanese e lavoro a Milano. Ho un cane due e due fratelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.