Le caramelle peggiori al mondo!

Ciao ragazzi! Stavo giusto riordinando un pochino e mi sono imbattuta in una confezione di caramelle Ricola che mi da tutt’ora dopo anni i brividi!

Le acquistai a Berlino nel lontano luglio 2015, quando andai a viverci per 5 brevi giorni.
Io non conosco il tedesco ed evidentemente nemmeno così bene le piante, perché recatami da DM (tra l’altro hanno appena aperto un punto vendita a Milano di DM, trovate il post qui), ho deciso di prendere queste caramelle convinta che fossero quelle al sambuco……

Erano invece alla salvia!! Non so come non abbia potuto riconoscere la pianta, o non mi sia potuto venire qualche dubbio. Ma appena messa in bocca, un conato 😐 Una cosa immonda.

le caramelle peggiori al mondo
Naturale domandarsi perché non le abbia buttate!
Sono stata educata che non si avanza nulla e non si buttano le cose solo perché non ci piacciono. Quindi quando sono fuori a cena e sono sazia mi sforzo di finire, o cerco di finire anche le cose degli altri. (chiamatemi aspirapolvere!)

Fatto sta che dopo due anni, e dopo la data di scadenza (31.10.2017) secondo voi posso buttarle? Qualcuno si fa avanti per assaggiarle? …….Qui altro che “tutti i gusti challenge”!

Per oggi è tutto, ho finito le mie sciocchezze.
Un bacione e buona serata :*

 

Pubblicato da chiararob

Mi chiamo Chiara Roberta, sono una grande appassionata del web. Apro La Bottega di Via Stretta come angolino personale dove riversare pensieri e hobby. Vivo nell'hinterland milanese e lavoro a Milano. Ho un cane due e due fratelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.