Led hanging heart shabby chic ≈ Amazon

Ancora non ho una casa che si possa definire mia, ma un’amica si sta trasferendo e quindi per il compleanno ho deciso di regalarle un complemento d’arredo (Led hanging heart) che a me piaceva molto e che si intona alla perfezione con casa sua, tutta dallo stile shabby chic.

led hanging heart shabby chic

Ho trovato su Amazon quindi questa lampada in rattan bianco intrecciato a forma di cuore (New Vintage heart rattan collection shabby chic led light white hanging heart). All’interno ha delle lucine a led e funziona con 3 pile stilo (AA). È dotata di un gancino per appenderla e quando mi è arrivata a casa me ne sono innamorata!

led hanging heart shabby chicSono stata tentata dal tenerla per me! Non ho ancora visto dove verrà posizionata, ma so di per certo in camera da letto, tra i vari stickers murali che ho attaccato! Eh sì, ma questa è tutta un’altra storia che magari qualche volta vi racconterò…

Per oggi è tutto, vi lascio qui sotto un link/annuncio di Amazon che potete vedere se non avete attivo AdBlock che vi mostra il prezzo attuale di questa lampada a led. Io l’ho pagata 15 euro, spedizioni gratuite (perché ho Amazon Prime) e abbastanza veloci (l’articolo però non è un articolo prime e quindi ci mette i tempi classici di Amazon!)

Bacissimi :*
-E

Pubblicato da chiararob

Mi chiamo Chiara Roberta, sono una grande appassionata del web. Apro La Bottega di Via Stretta come angolino personale dove riversare pensieri e hobby. Vivo nell'hinterland milanese e lavoro a Milano. Ho un cane due e due fratelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.