Life’s a journey not a destination

Oggi non voglio parlare di concorsi o altro che ho trovato sul web, ma perlopiù riflettere. Mi trovo sempre al ritorno di viaggi ad avere una sorta di tristezza/malinconia e quasi quasi leggera depressione. Erano mesi che non viaggiavo e quasi mi ero abituata a questa routine, a questa vita. La stavo accettando, forse mi stavo arrendendo.

Sono parole scontate, ma talvolta ci dimentichiamo di dover combattere per ottenere quello che vogliamo, e se non sappiamo cosa vogliamo, allora bèh dobbiamo tentare strade diverse. Qualcosa è cambiato e vedere persone che credono in me stessa più di quanto lo faccia io è una cosa che mi lascia strabiliata. Mi commuove.

Spero che questo sia solo un punto di inizio, anche se probabilmente la routine di domani inizierà di nuovo ad uccidermi…..
Ora devo svuotare la valigia, e poi corro al cinema per coccolarmi un pochino.
Buon domenica, bacetti <3

Pubblicato da chiararob

Mi chiamo Chiara Roberta, sono una grande appassionata del web. Apro La Bottega di Via Stretta come angolino personale dove riversare pensieri e hobby. Vivo nell'hinterland milanese e lavoro a Milano. Ho un cane due e due fratelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.