Love e Aliexpress

Hei buonsalve a tutti!
Tadaaaaan dopo diversi mesi di zero acquisti per me stessa online ci sono ricascata! Questa volta ho comprato alcune cose di cancelleria, ad esempio qualche penna kawaii e qualche cartelletta trasparente, per ultimo anche qualche segnalibro. Il tutto su Aliexpress.

Sono stata proprio una vera spendacciona questa volta. Ho speso circa 11 euro!
“Oooooh che cifra” dirà qualcuno, ma come già vi ho detto qui, ho deciso di dare un taglio alle spese inutili per risparmiare il più possibile e per veicolare quei soldi in viaggi <3

A proposito di viaggi a fine giugno andrò un weekend (una cosa superveloce quindi) a Bucarest. Non vedo l’ora di vedere cose nuove, e vedere anche brevissimamente questa città. Carlo mi ha regalato per Natale una cartina dell’Europa da appendere al muro e poter segnare dove sono stata. Ancora non l’ho fatto, ma appena chiudo questo post giurin giurella l’appendo all’armadio!

In questi giorni, grazie a Netflix sto guardando un nuovo telefilm: Love. Cercavo qualcosa di leggero da guardare dopo aver finito Tredici (che per chi l’ha guardato sa essere abbastanza pesante) e dopo avere ripreso Once Upon a Time, e sono incappata nella mia homepage in questo serial con Gillian Jacobs che ha fatto anche Community (l’unica serie comica che mi abbia veramente divertito).

love

Ora vado a farmi una camminata con la mia amica Pina.
Alla prossima <3 buona serata
-E

Pubblicato da chiararob

Mi chiamo Chiara Roberta, sono una grande appassionata del web. Apro La Bottega di Via Stretta come angolino personale dove riversare pensieri e hobby. Vivo nell'hinterland milanese e lavoro a Milano. Ho un cane due e due fratelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.