MunchPak ≈ Snack dal Mondo

Sulla scia della box italiana Degustabox e della Tokyo Treat di cui vi ho parlato qui e qui, oggi vi parlo di una box differente che tratta snack non di una particolare nazionalità, ma di tutto il mondo!

munchpak

La box è un servizio in abbonamento, proprio come le altre due e come i servizi che stanno ogni giorno di più prendendo piede. Come tale ci si può disiscrivere proprio dal proprio profilo senza problemi (cancellazioni Membership: Gli abbonati possono cancellare la loro in qualsiasi momento appartenenza. Per annullare un abbonamento attivo, visitare il “My Account” pagina. Da lì, i clienti possono gestire il loro ordine corrente, informazioni di pagamento, abbonamenti attivi, e l’indirizzo di spedizione.).

Esistono 3 grandezze di box: Mini, Original e FamilyPak.
Io ho provato la mini, perché sinceramente i prezzi mi sembrano un po’ altini. La box mini contiene 5 prodotti full size e costa 9,95 $, la box original contiene 10 snack full size e costa 19,95 $, ed infine il familypak contiene 20 snack full size e costa 39,95 $.
Scelta la dimensione si può scegliere la frequenza, che è una delle grandi differenze dal resto delle box che ho provato, e cioè: a cadenza settimanale, bisettimanale e mensile. Come dicevo prima sono abbonamenti, e quindi come tali, una volta effettuato il primo pagamento, gli altri avvengono da sé anche se ce lo si dimentica.

munchpak

Oltre alla frequenza c’è la possibilità di personalizzare proprio il contenuto della box, si possono infatti esprimere delle preferenze, ad esempio “voglio cose con le noccioline”, “non voglio cose salate”. Il sistema è abbastanza pratico, ed il costo per ciascuna preferenza è di 1$.
Per 5$/cad invece si può anche scegliere di ricevere delle bibite. Al momento sono disponibili: caffè, tè, soda o succo.

munchpak

Dopo aver selezionato la nostra box e il nostro tipo di abbonamento basta inserire i dati di pagamento ed eventualmente un codice sconto. Alla registrazione infatti si riceve un codice sconto di 3$ per la prima box.

Quello che non viene specificato sin da subito è che in questi prezzi manca totalmente la spesa di spedizione. I costi di spedizione differiscono in base alla grandezza della box scelta, e al momento del mio acquisto sinceramente mi sono sembrati altissimi!

munchpak

Quindi in poche parole, arriviamo alle cifre. Ho fatto l’abbonamento con la mini munchpak mensile: 5 prodotti, senza nessuna preferenza e senza nessuna bevanda = costo 9,95$. Ho applicato lo sconto di 3$, e finalizzato l’ordine con 7$ di spese di spedizione, per un totale di 13,95$.

La mia prima MunchPak ricevuta è stata quella che potete vedere nella prima foto di questo post. Ve ne parlerò più approfonditamente un’altra volta. Per oggi è tutto..Buona giornata!

With love <3
Chiara Roberta

Pubblicato da chiararob

Mi chiamo Chiara Roberta, sono una grande appassionata del web. Apro La Bottega di Via Stretta come angolino personale dove riversare pensieri e hobby. Vivo nell'hinterland milanese e lavoro a Milano. Ho un cane due e due fratelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.