Netflixlovers · Contenuti in scadenza

Oggi ho terminato di vedere la serie Limitless, quindi mi tocca ora o finire delle serie già iniziate, o iniziarne delle nuove, o trovare qualcosa da vedere non troppo impegnativo a livello di tempo, come ad esempio un film. Ciò che faccio quando sono in questa situazione è visitare il sito Netflixlovers, e nello specifico la parte dei contenuti in scadenza.

netflix netflixlovers

Ebbene sì, Netflix ha un catalogo che si aggiorna continuamente, a nuove entrate corrispondo anche delle uscite. Qui su Netflixloverssono elencate con data di scadenza più prossima tutti i contenuti in scadenza. Cliccando su ogni anteprima vi porta anche ad una scheda con una breve trama.

In scadenza a domani che non ho ancora visto c’è ad esempio “La teoria del tutto”. Tra i miei preferiti di bimba invece “Waterwolrd” con Kevin Costner <3

Mi piace sempre dare un occhio ai contenuti in scadenza di Netflixlovers perché mi permette anche di guardare film che mai mi sarebbe venuto in mente di cercare.
Detto ciò, buon sabato pomeriggio e buon weekend

<3 Kisses
-E

Pubblicato da chiararob

Mi chiamo Chiara Roberta, sono una grande appassionata del web. Apro La Bottega di Via Stretta come angolino personale dove riversare pensieri e hobby. Vivo nell'hinterland milanese e lavoro a Milano. Ho un cane due e due fratelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.