La mia opinione su queste lenti è di amore-odio. Già vi narro la mia badexperience con la spedizione:
Avevo usufruito della promozione indicata in questo post che grazie all’acquisto di un tipo di Princess Pinky avrei avuto le spedizioni gratuite. Da mia ignoranza avevo inteso la spedizione con corriere espresso gratuita, ebbene no! Quando inserisco indirizzo, codici promozionali e tutto, arriva la conferma dell’ordine e mi notificano qualche giorno dopo l’avvenuta spedizione con Global / Registered Mail/ USPS, che sarebbe la spedizione tracciabile ordinaria. Mi metto il cuore in pace e nell’arco di 20-30 giorni seguenti ogni tanto cerco di tracciare il pacco.
Sono esaltatissima quando vedo che il pacco è presso la sede delle poste del mio paesino e controllo il tracking in modo ossessivo.
Un venerdì sera sono a cena al giapponese (cena Groupon), aggiorno il tracking ed il pacco risulta star tornando indietro, diretto in Germania. Panico assoluto, scrivo una mail subitissimamente al servizio clienti Pinky Paradise ( era il 10 giugno- l’ordine era stato effettuato il 14 maggio e la spedizione inviata il 18 maggio) ma ovviamente non mi rispondono fino al lunedì. Provo a contattare il corriere che mi rimanda a poste italiane, un giro infinito di telefonate che dura qualche giorno, e alla fine dalle poste mi dicono che essendo una raccomandata doveva aver avuto qualche problema il postino nella consegna causa indirizzo o nome mittente errato……. Vado a controllare sul sito e tutto e mi accorgo che effettivamente non mi aveva preso il numero civico nell’indirizzo di spedizione. Incredula che in un paesino di 6000 anime, l’assenza/non correttezza del numero civico renda il destinatario introvabile sebbene riceva posta tutte le settimane……. Ennesima dimostrazione della fiducia che si può riporre in Poste Italiane. Insomma il mio pacco stava tornando al mittente e l’unico compromesso che trovo con il servizio clienti Pinky Paradise (con difficoltà di comunicazione) è di pagare delle nuove spese di spedizione express e farmi rinviare il tutto. Il pacco precedente sarebbe tornato nei loro magazzini e basta.
Quindi riepilogando avevo acquistato le mie due lenti graduate tramite spedizione gratuita, pago delle spese di spedizioni extra per farmi inviare subito un pacco nuovo, ma questa volta le mie lenti verdi sono out of stock, allora il servizio di assistenza mi da l’opportunità di scegliere un altro modello tra tutto il sito (con piccole eccezioni). Scelgo il mio modello e brevemente mi rinviano la spedizione. Tempo una settimana e sono già tra le mie mani. Finalmenteeeeee
Prima cosa spacchetto e le metto subito nel liquido unico per lenti per ben 8 ore, dopodiché le provo subito, ma per questo scriverò un altro post giurin giurella, perché oggi mi sono dilungata già parecchio e forse è il caso che vada a disfare la valigia.
Vi lascio solo una piccola fotina fatta a Praga dove si vedono bene.
With love <3 Chiara Roberta