Pinky Paradise ≈ lenti a contatto colorate

Pinky Paradise Circle Lenses Lenti a contatto colorate lenti graduate accessori
Help!
Mi sono presa questa passione per le lenti a contatto colorate!
Devo dire che quelle comprate su Wish delle quali ho parlato qui, non le ho indossate spesso, anzi giusto una o due volte. Non le trovo al massimo confortevoli ma soprattutto, non sono più molto abituata a portare le lenti a contatto.
Ho fatto diversi anni con le lenti a contatto, ma da quando ho iniziato a lavorare trentordici ore al computer gli occhi hanno iniziato a seccarsi più facilmente, poi l’età non è più la stessa XP ecc ecc… Nell’ultimo periodo inoltre la vista è peggiorata ancora e non avendo più le lenti graduate correttamente non me la sento di andare in giro alla cieca, soprattutto alla guida! Per la verità c’è anche una bella parte di pigrizia, gli occhiali svolgono una sorta di protezione al mio sguardo ed è come uno scudo contro la ggggente -sociopatia portami via-.

Pinky Paradise Circle Lenses Lenti a contatto colorate lenti graduate accessori

Ma arriviamo al dunque: bazzicavo su internet e sono incappata in un video di Serena Macha Latte che parlava delle sue Circle Lenses. Lei dice di aver iniziato ad indossarle circa 6 anni fa, e le indossa tutti i giorni, ed è una povera ciecata quanto me… rullo di tamburi le compra graduate. Ovvio, avevo già setacciato il web e trovato il sitoPinky Paradise, ma non avevo ancora sondaggiato o ricercato recensioni o quant’altro. Alché ora mi sono scimmiata e devo assolutamente averne un paio. A luglio parto per Praga e voglio partire con delle lenti a contatto. D’estate è complicato portare gli occhiali, c’è il sole, non puoi mettere occhiali su occhiali, non mi va di spendere duemiliardi di euro in occhiali da soli graduati che probabilmente perderei/romperei e poi quando li togli sei cieco di nuovo.. Insomma brutte storie!

Pinky Paradise Circle Lenses Lenti a contatto colorate lenti graduate accessori

Ho così deciso di fare un ordinetto da questo meraviglioso sito Pinky Paradise, ma ha così tante lenti di colori e “forme” diverse che per scegliere il colore ho dovuto scavare ancora nel web. Mi sono innamorata totalmente delle G&G Shinny Green: appena ho visto la foto da indossate ho capito che erano quelle che volevo! Ma poi scopro che c’è una promozione partita l’11 maggio e che scade proprio in questi giorni per il lancio della linea Princess Cloudy: acquistando una qualsiasi lente Princess Cloudy e Frozen, le spedizioni in tutto il mondo sono gratuite, e dato che le spedizioni celeri sono in genere altine, ho deciso che dovevo assolutamente sfruttare questa promo! Il verde Cloudy non mi faceva proprio impazzire, quindi in ore ed ore ed ore ed ore (………) di indecisione, opto per la Princess Pinky Cloudy Grey, oltre ovviamente a quelle citate prima! Grigie e verdi *ò*

Pinky Paradise - spedizioni gratuite - FREE SHIPPING

Ora non resta che aspettare che arrivi il mio pacchettino! :3 che giUOia!
Sicuramenteeee farò un post dedicato appenissimo mi arrivano, chi lo sa, magari riesco anche a portarmele via a fine maggio quando vado via con l’azienda! Yuppyyy.

Per oggi è tutto, chiedo venia per l’assenza ma sono assorbita da molte cose in questo periodo, quale la lettura delle Cronache del ghiaccio e del fuoco, quindi comprendetemi!
Tanti bacini pieni di sole che in questo periodo a Milano manca proprio!
With love <3 Chiara Roberta
Pinky Paradise Circle Lenses Lenti a contatto colorate lenti graduate accessori

Pubblicato da chiararob

Mi chiamo Chiara Roberta, sono una grande appassionata del web. Apro La Bottega di Via Stretta come angolino personale dove riversare pensieri e hobby. Vivo nell'hinterland milanese e lavoro a Milano. Ho un cane due e due fratelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.