Pocky day 11/11 ≈ Tokyo Treat snack

Ciaone a tutti! Happy Pocky day!!! + Finalmente venerdì.
È da un po’ che non pubblico qualche sconto, per questo oggi che ne ho trovato uno che ho trovato molto divertente ho deciso di condividerlo.

Sembra che oggi in Giappone sia il Pocky Day, perché la data di oggi, ossia l’11/11, sembri proprio dei bastoncini Pocky! Per questo motivo la Tokyo Treat ha deciso di lanciare una promozione: acquistando un abbonamento Premium ed inserendo il codice POCKYDAY, si otterrà non solo lo sconto di 3 $, ma anche 1 confezione di Pocky in omaggio tra i gusti Trinity Orange Peel, Trinity Almond, Midi Chocolate, o Midi Matcha (purtroppo sarà a sorpresa e non si può scegliere il gusto).

Pocky day japanese snack tokyo treat 11/11

Si andrà quindi a pagare 31,99 $ per l’abbonamento Premium, spese di spedizione incluse.
Come dicevo qui ci si può disiscrivere facilmente, quindi che ve lo dico a fare, ho colto l’occasione e speso questi trentadue dollari!
L’offerta è a scadenza, per cui se vi interessa sbrigatevi! Qui un piccolo timer per verificare l’offerta.

Per oggi è tutto, spero di riuscire a riprendere un po’ il giro sugli sconti, senza spammare troppo solo Groupon (ultimamente stanno facendo un sacco di codici sconti).
Buon venerdì :* With love <3 Chiara Roberta

Pubblicato da chiararob

Mi chiamo Chiara Roberta, sono una grande appassionata del web. Apro La Bottega di Via Stretta come angolino personale dove riversare pensieri e hobby. Vivo nell'hinterland milanese e lavoro a Milano. Ho un cane due e due fratelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.