Amazon Prime Day 2016

Amazon colpisce ancora!!

Amazon Prima Day 2016

Come tutti potete ben sapere, ogni anno Amazon organizza un giorno di super sconti per i suoi clienti prime. E come vi ho raccontato qui, ho una leggera dipendenza da Amazon, quindi non posso che essere una dei suoi clienti Prime.
Quest’anno il Prime Day è caduto martedì 12 luglio, quando io ero in vacanza a Praga.
Avevo detto ai miei colleghi di non contare su di me e davvero non avevo intenzione di passare la giornata allo smartphone con l’app di Amazon aperta…così più o meno è stato. Diciamo che Amazon quest’anno mi ha facilitato il compito, non ho visto molte offerte come l’anno precedente, e probabilmente è meglio così!

L’unica cosa che ho acquistato è stato uno smartphone nuovo, dal quale proprio in questo momento sto scrivendo.

acquisto amazon prime day honor 7 huawei

Honor 7 Smartphone 4G, Display Full HD 5.2 pollici, Processore Kirin 935 octa core 2.2 GHz, 16 GB Memoria interna, 3GB RAM, Fotocamera 20MP, Dual SIM, Batteria 3100 mAh, Grigio

Ebbene sì, come anche dice mio zio,a volte accade! Sono stata per anni iPhone user, e ne ero contenta, fino a che al mio 4S ha smesso di funzionare il Wi-Fi, alchè non potevo vivere così e mi sono comprata il 5C In offerta a 299€, peccato però fosse solo 8 Gb. Correva il mese di aprile 2015 e non l’avessi mai fatto… il mio telefono precedente aveva 16 Gb di memoria, e già arrivavo a dover cancellare ogni tanto qualcosa per poter scattare foto improvvisate, ma gli 8 Gb non dovrebbero nemmeno essere legali, soprattutto quando il sistema operativo occupa 5.2Gb. Insomma..Ho passato un anno a voler defenestrare il mio smartphone ogni giorno, più volte al giorno. Caso vuole che anche una persona a me vicina volesse cambiare telefono, quindi ho sfruttato la sua ricerca tra i vari modelli ecc sul mercato (se stai leggendo lo sai che in leggerissima parte ho contribuito <3 <3 <3 ) e quando al Prime Day ho ricevuto la notizia di questo smartphone mi sono buttata di petto.

Quindi: sono passata a Huawei. Da iOS ad Android.
Il modello che ho scelto è Honor 7 grigio scuro, pagato 254,99 euro. Memoria interna 16 Gb espandibile, 3 Gb di Ram, fotocamera 20 Mpx + 8 Mpx frontale, dual sim (nano sim+micro sim/midro sd).

HONOR 7 HUAWEI

Per ora dopo circa un mese di utilizzo mi posso ritenere soddisfatta dell’acquisto, soprattutto da fognona quanto sono, ho già scaricato millemila app dal Playstore e ne faccio uso intensivo, in modo particolare di Pokemon Go.
Qui vi lascio la scheda tecnica del telefono presa da HDblog. Saprete sicuramente se avrò problemi, perché ho intenzione di lamentarmi qui.

Per oggi è tutto <3 bacini baciotti
Chiara Roberta

Pubblicato da chiararob

Mi chiamo Chiara Roberta, sono una grande appassionata del web. Apro La Bottega di Via Stretta come angolino personale dove riversare pensieri e hobby. Vivo nell'hinterland milanese e lavoro a Milano. Ho un cane due e due fratelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.