Primo giorno di Avvento 2016 ≈ Xmas 2016

Ciaooo a tuttiii, ho freddo, il tempo è orribile maaa… Oggi è il primo giorno di avventoo!
In realtà a casa mia, a Milano, c’è il rito ambrosiano, nel quale le settimane di avvento sono 6 e non 4 come nel rito romano, ma per facilitarmi le cose, e per il fatto che non sono una frequentatrice di Chiesa, considero l’inizio dell’avvento oggi. Un po’ come il calendario dell’avvento no? Quello con i cioccolatini che per me ogni anno non può mancare! 😛 buoniiii.avvento first day xmas bar xmas divider saint christmasDetesto l’inverno, il freddo, la pioggia, il buio presto, le giornate corte, e la neve, ma al tempo stesso adoro la cioccolata calda fatta in casa, il tepore delpiumone, il fuoco del camino, e quando il mio cane decide di mettersi sopra i miei piedi e me li scalda ^-^

Per inaugurare questa giornata vi lascio una canzone natalizia. Chissà se riuscirei mai a trovare per ogni giorno dell’avvento una canzone a tema natalizio!

P.S. in genere lo detesto un po’ Micheal Bublè, perché quando vado alla fiera dell’artigianato (che anche quest’anno si sta avvicinando!!) lo mettono SEMPRE nei corridoi. SEMPRE lo stesso cd in loop tutti i giorni in tutti i momenti AAAAAAAAAAAA.

Vi lascio così, in questo giovedì mattina, aspettando presto di tornare al calduccio sotto le coperte! (e aspettando anche il weekend!!)
Kissesssss, tanto ammore <3
Chiara Roberta

Pubblicato da chiararob

Mi chiamo Chiara Roberta, sono una grande appassionata del web. Apro La Bottega di Via Stretta come angolino personale dove riversare pensieri e hobby. Vivo nell'hinterland milanese e lavoro a Milano. Ho un cane due e due fratelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.