Pusheen The Cat e Aliexpress

16Pusheen è il soggetto di fumetti creato e pubblicato nel 2010 da Claire Belton e Andrew Duff sul loro sito web Everyday Cute. La serie a fumetti originale comprendeva diversi personaggi, tra cui i due autori Belton e Duff, il loro cane di nome Carmen, e Pusheen, un paffuto gatto soriano grigio, sviluppato sul gatto d’infanzia di Belton. Il suo nome deriva dalla parola irlandese puisín, che significa semplicemente “gattino“.
Pusheen è diventato poi molto noto per essere apparso nei set adesivi su Facebook.

pusheen the cat

Non ho mai letto il libro e non sono una frequentatrice di strisce di Everyday Cute, ma il sito dedicato solo a Pusheen è troppo carino :3

Tutto ciò per dirvi che il 24 gennaio vagavo su Aliexpress – sono diventata Ali-dipendente-, e ho trovato questo meraviglioso peluche di Pusheen the cat. Subito mi sono resa conto di che magnifico regalo sarebbe potuto essere e quindi dopo averguardato un po’ le recensioni mi sono decisa a prenderlo. Come sempre ho corso il rischio di buttare quegli 8 euro, ma per ora con Aliexpress ho sempre ricevuto cose abbastanza fedeli alla descrizione e alle foto. Tra l’altro mi sono abituata anche a postare sullo stesso sito una foto del mio articolo spacchettato, in modo che possa essere d’aiuto a chi deve decidere se acquistare o meno.

pusheen the cat - aliexpress acquisto low cost

Il prodotto mi è arrivato in poco meno di 30 giorni, e che dire, quando l’ho aperto sono rimasta davvero contenta!! Ho scelto quello grigio proprio classico da Pusheen The Cat.
Il peluche è morbido, le cuciture sono precise e fatte bene, l’imbottitura non è moscia e soprattutto il tutto non puzza di petrolio – cosa che a volte accade con i prodotti importati dalla Cina.
L’unico appunto che posso fare è che il secondo orecchio rimane un po’ bassino ed è un po’ difficile tirarlo bene sù. Ma non è una cosa che penalizza il tutto nell’insieme.
Il postino mi ha lasciato l’avviso di giacenza di un pacco postale, e non sapevo bene di quale articolo si potesse trattare dati i miei innumerevoli ordini da Aliexpress e in generale ordini online. Sono contenta di questa cosa: le spedizioni sono sempre abbastanza rigorose, il postino consegna il pacco sempre bello impacchettato in quelle carte superimpermeabili color sacco nero della spazzatura, ma per saperne di più su altri ordini potere selezionare la categoria “aliexpress” dal mio blog.

Per oggi è tutto, bacini baciotti <3
With love, Chiara Roberta

 

Pubblicato da chiararob

Mi chiamo Chiara Roberta, sono una grande appassionata del web. Apro La Bottega di Via Stretta come angolino personale dove riversare pensieri e hobby. Vivo nell'hinterland milanese e lavoro a Milano. Ho un cane due e due fratelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.