Groupon ≈ quando acquistare i deal

Poraccitudine è il mio secondo nome, eh no… non è Roberta! Chiara Roberta è tutto un nome unico ma è staccato come Maria Chiara, Maria Antonietta, e così via… basta con queste diatribe sul mio nome…!
Come dicevo la poraccitudine mi appartiene, e se si può risparmiare tanto meglio. Vi ho già parlato di Groupon e del fatto che spesso ci acquisto coupon per cene e altre cose. Nell’ultimo periodo grazie ad un sacco di codici sconto che fioccano per la fine dell’estate/l’inizio dell’autunno, mi sono fatta qualche regalino!

Innanzitutto il segreto è monitorare le offerte: spesso le offerte stanno dei mesi interi, basta aspettare l’uscita del codice sconto. Solitamente i codici sconto sono su delle categorie, quali Bar e ristoranti, o Viaggi, o Extra, oppure sono sui “vicino a te”. I vicino a te li preferisco perché riguardano tutti deal geolocalizzati nella tua zona ma escludono la parte shopping (quale ad esempio fotolibri o oggetti vari ed extra).

Negli ultimi sconti “vicino a te” mi sono regalata dei massaggi rilassanti presso un centro estetico nel paese accanto al mio (rigorosamente aperto di sabato), dei trattamenti reiki o shiatsu nel paese dove lavoravo qualche anno fa e che comunque rientra nella mia zona, delle extension ciglia per due persone (ho intenzione di portarci mia mamma!) e giusto qualche giorno fa un altro trattamento ciglia che non ho mai provato: laminazione per ciglia e tinta semipermanente effetto mascara.

Quest’ultimo l’ho acquistato con 25% di sconto ed ho risparmiato ben 11,72 euro. Per qualcuno possono sembrare bazzeccole, ma gli dico che nel Barettino dove vado sempre sono 10 cappuccini con la tesserina! Sai quanti mesi ci impiego a bere 10 cappuccini??! Ecco >_>

Comunque il succo del discorso è: acquista da Groupon quando c’è lo sconto, perché è giusto risparmiare, ma è meglio farlo ancora di più!
Per oggi le mie perle sono terminate. Buona giornata, e tanti baci
-E

Pubblicato da chiararob

Mi chiamo Chiara Roberta, sono una grande appassionata del web. Apro La Bottega di Via Stretta come angolino personale dove riversare pensieri e hobby. Vivo nell'hinterland milanese e lavoro a Milano. Ho un cane due e due fratelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.