SAAL DIGITAL · CODICE SCONTO 20 euro

Ciao ragazzi! Oggi sono supercontenta di fornirvi uno sconto superspeciale che Saal Digital ha dedicato interamente a me. Vi ricordate che avevo creato sul loro sito un fotolibro e mi era piaciuto un sacco? (Per rinfrescarvi la memoria tornate a leggere qui)

saal digital codice sconto

Ebbene, oggi ho un intero codice sconto di ben 20 euro dedicato a questo blog.
Ci sono però delle condizioni da rispettare, vediamole subito nel dettaglio:

Il codice sconto è utilizzabile solo una volta per cliente, ed è valido solo per nuovi clienti
Il voucher sconto ha un valore di 20,00 €
È valido solo con acquisti superiori ai 39,95 €
Non è cumulabile con altre promozioni 
• È valido solo fino al 30.07.2018
Il codice sconto va scritto interamente in maiuscolo

CODICE SCONTO: BOTTEGASAAL


Quindi ragazzi,
riepilogando bene, dovete essere nuovi clienti e avere nel carrello almeno 39,95 euro di prodotti, scrivere il codice sconto tutto maiuscolo nella fase finale di ordine (quando richiede la modalità di pagamento preferita), e soprattutto ordinare entro il 30 luglio!

Mi spiace per chi non andrà in vacanza prima di luglio e non potrà stamparsi qualche bella foto delle vacanze con questo codice, ma chissà, magari Saal Digital deciderà di prorogare il codice o di fornirmene un altro (io lo spero).

Io sto per testare un loro nuovo prodotto e non vedo l’ora. Mi è un po’ ostica la scelta della fotografia perché questa volta è molto importante: stamperò un fotoquadro e quindi la decisione riguardante la foto è fondamentale. Dopo aver definito la foto valuterò su quale materiale stampare e che finish dare al quadro <3

Preparatevi a leggere poi la mia totale sincera opinione per quando arriverà il prodotto. Lo sapete che mi piace condividere ciò che penso senza paletti.
Ma ora bando alle ciance, vi lascio qui sotto il sito di Saal Digital. Per qualsiasi dubbio lasciatemi pure un commento, oppure guardate il post sul fotolibro ché era molto dettagliato.

http://www.saal-digital.it/
CODICE SCONTO: BOTTEGASAAL

Buona giornata, e buona stampa folle di foto!
-E

Pubblicato da chiararob

Mi chiamo Chiara Roberta, sono una grande appassionata del web. Apro La Bottega di Via Stretta come angolino personale dove riversare pensieri e hobby. Vivo nell'hinterland milanese e lavoro a Milano. Ho un cane due e due fratelli.

Una risposta a “SAAL DIGITAL · CODICE SCONTO 20 euro”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.