Secondo giorno di Avvento ≈ Xmas 2016

Ok, secondo giorno di Avvento! Innanzitutto TGIF, dopodiché mi sono appassionata, dal post di Halloween a questi divisori troppo Kitsch. (infatti ne potete vedere uno anche nel post di ieri).secondo xmas bar xmas divider saint christmas

Mancano 23 giorni a natale e 29 giorni alla fine dell’anno. Il clima diventa sempre più freddo quanto è sempre più complicato uscire dal calduccio del letto alla mattina.
La curiosità del giorno è che tra 207 anni esatti, il 2 dicembre 2223, da quello che sostiene Wikipedia, che Marte oscurerà Giove. Però purtroppo nessuno di noi sarà presente per vederlo. (Qui altri eventi particolari del XIII secolo)

Vi lascio con la canzone natalizia di oggi, che non può che essere di Nelly Furtado, perché oggi è il suo compleanno: auguri Nelly per i tuoi 38 anni.

Oggi sarebbe stato anche il compleanno di Sergio Bonelli se non ci avesse lasciato nel 2011. Possiamo passare però a fargli un saluto al cimitero Monumentale di Milano.

Per oggi è tutto, devo correre a lavoro! Ci si becca domani. Buon venerdì
Chiara Roberta

Pubblicato da chiararob

Mi chiamo Chiara Roberta, sono una grande appassionata del web. Apro La Bottega di Via Stretta come angolino personale dove riversare pensieri e hobby. Vivo nell'hinterland milanese e lavoro a Milano. Ho un cane due e due fratelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.