Talloni in silicone per piedi ≈ Aliexpress

Ciaonissimooooo! Tempo fa vi ho parlato dei calzini idratanti della Dr Organic “Lavender Moisturising Gel Socks”. Oggi riprendo l’argomento ma vi parlo di un prodotto di simil funzione acquistato su Aliexpress. Rulllllloo di tamburiiiii……

Dei talloni in silicone per la cura dei piedi! Si presentano proprio come dei copri talloni e sono in silicone bianco con dei fori per far traspirare la pelle (I suppose). Qui potete trovare il link all’Amazon Store. Mentre questo è proprio quello che ho acquistato io su Aliexpress. Tempo di spedizione: due mesi circa.

Talloni in silicone per piedi Aliexpress

Qui pronti a ridere, c’è stato un VERO misunderstanding!
Ero convintissima ma issima issima che fossero per ammorbidire i talloni, facendo penetrare meglio la crema, e principi attivi vari. Ma tenetevi forti…. non hanno nulla a che vedere con questo utilizzo! In realtà da ciò che ho capito, sembrerebbe che si debbano utilizzare con le scarpe per evitare dolori, vesciche, pelle secca e sfrusciamenti vari…..

Camminarci a piedi scalzi è un po’ strano, e se le scarpe sono del numero giusto sono veramente fastidiosi. Però di certo non facendo respirare il piede aiutano a prevenire callosità e simili…

Ragazzi, non so proprio come valutarlo. Per circa un’euro e cinquanta si può anche provare. Per il resto è tutto un grande BOH!

Per oggi è tutto
<3 Tanto love e talloni morbidi.
-E

Pubblicato da chiararob

Mi chiamo Chiara Roberta, sono una grande appassionata del web. Apro La Bottega di Via Stretta come angolino personale dove riversare pensieri e hobby. Vivo nell'hinterland milanese e lavoro a Milano. Ho un cane due e due fratelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.